|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
Cell. con tasti GRANDI ?????
ciao, un cellurare per una persona anziana...
requisiti: tasti e numeri su dispaly... il più grande possibile! grazie ciao ![]()
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
...io ti consiglio il mitico Nokia 3310 o il Sendo S300!!!
...si aggirano sui 60/70 euro!!! ![]() CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Roma
|
il 3310 è perfetto !
Non credo che in commercio esistano modelli con tasti più grandi...
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ok, vi ringrazio tutti e 2 ![]() consiglierò 3310. ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
anch'io sono anni che sostengo che un 3310 o 3330 è il cell ideale per una persona anziana... il 3330 si trova anche con batteria al litio
c'è anche il 3510 e il 3510i che hanno tasti immensi e illuminati meglio di quelli del 3310 -e quindi visibili anche con scarsa luce mentre quelli del 3310 sono un po' più scuri- e display molto grandi e belli (specie il secondo, con display a colori) la scocca di questi cell poi si illumina quando ricevi una telefonata e anche questo può essere d'aiuto ad una persona anziana magari con problemi d'udito (l'hai in tasca vibra + suona e ti accorgi della chiamata in arrivo... l'hai sul tavolo si illumina + suona ) ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.