|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
PES4 xbox
Nessuno che ne parla?, qualcuno lo ha gia provato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Re: PES4 xbox
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Venafro (IS)
|
se ne parlerà dal 15 novembre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Teramo by NiGhT
|
ma nn usciva ad ottobre??
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
che io sappia l'uscitaè sempre stata prevista x novembre....l'unica cosa da augurarsi è che nn venga posticipata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Teramo by NiGhT
|
cmq perchè nn dovremmo parlarne di pes4, anche se non è ancora uscito????
allora il thread di gran turismo 4 neanche dovrebbe esistere?? o nò!! io so che ancora nn esce per ps2
![]() |
#7 |
Senior Member
|
infatti, e cmq per ps2 è gia uscito, quindi... le due versioni sono identiche, personalmente a me mi ha deluso moltissimo, sembra fifa, preferisco we7 int e we6fe, we8 mi fa cagare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
|
identiche??
![]() io le ho viste entrambe.....una ha la scaletta incorporata....l'altra no....secondo voi quale?? AA rulez ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
la versione piratata per xbox è una DEMO, quindi la final avrò cmq delle migliorie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Matera
|
Quote:
piu che altro, una BETA... dal 15 novembre ce lo gustiamo, e anche in LIVE ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
Ma belle grosse anche. La versione xbox di PES4 e' stata criticata da siti importanti quali multiplayer.it Se non ci credi fai un salto la. Apparentemente, il gioco e' troppo veloce, intendo le animazioni quindi con le finte e tiri vari non e' piu' chiaro come prima...un mezzo pastrocchio insomma. I boxxari si stanno dannando per questo (almeno in quel forum). Sorry. Senza contare che anche IGN ha detto che la versione ps2 e' la migliore...chi l'avrebbe mai detto eheheeh. Piu' che di xbox comunque, la colpa e' di konami, che ha ottimizzatomale laversione per il botolo. Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
Quote:
..ho provato da un mio amico la vers di Pes4 xbox ed è PERFETTA 60 frame solidi senza alcun minimo rallentamento...mentre su ps2 scatta che è un piacere inc erte situazioni la verità fa male ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...Teramo...
|
Quote:
ma da quando ho saputo di pes4 x-box live ho inizato a pensare seriamente all'acquisto dello scatolone microstronz (we online, un sogno che diventa realtà...per la prima volta su x-box ![]() fino a quando non ho letto le stesse ed identiche critiche di everymen in tantissimi forum... non vedo perchè far collassare il 3d in una console war, vogliamo tutti (io perlomeno) che pes4 e we siano perfetti in ogni consolle dove viene sviluppato...o no?? mi auguro quindi che il pes4 "definitivo" per xbox abbia carenza degli aggiustamenti errati effettuati finora dalla konami... p.s. pes4 per ps2 NON HA I RALLENTAMENTI. (quello era un BUG di we8 che è stato facilmente risolto...).
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Montella una buona torre per i colpi di testa??? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.