Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-10-2004, 21:07   #1
Hall999
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
PES4 xbox

Nessuno che ne parla?, qualcuno lo ha gia provato?
Hall999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2004, 22:05   #2
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Re: PES4 xbox

Quote:
Originariamente inviato da Hall999
Nessuno che ne parla?, qualcuno lo ha gia provato?
beh deve ancora uscire.. Ufficialmente.. quindi fino ad allora non se ne parla... (concetto contorto, ma leggendo il regolamento del forum si chiarisce gia di +) giusto per evitare di finire in discussioni che finirebbero per essere chiusi..
Old 11-10-2004, 10:46   #3
andre85
Senior Member

L'Avatar di andre85

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Venafro (IS)
se ne parlerà dal 15 novembre
andre85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2004, 14:50   #4
Grim
Senior Member

L'Avatar di Grim

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Teramo by NiGhT
ma nn usciva ad ottobre??
Old 12-10-2004, 14:59   #5
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
Quote:
Originariamente inviato da Grim
ma nn usciva ad ottobre??

che io sappia l'uscitaè sempre stata prevista x novembre....l'unica cosa da augurarsi è che nn venga posticipata
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf
squall84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2004, 15:09   #6
Grim
Senior Member

L'Avatar di Grim

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Teramo by NiGhT
cmq perchè nn dovremmo parlarne di pes4, anche se non è ancora uscito????

allora il thread di gran turismo 4 neanche dovrebbe esistere?? o nò!! io so che ancora nn esce per ps2
Old 12-10-2004, 16:41   #7
Hall999
Senior Member

infatti, e cmq per ps2 è gia uscito, quindi... le due versioni sono identiche, personalmente a me mi ha deluso moltissimo, sembra fifa, preferisco we7 int e we6fe, we8 mi fa cagare
Old 12-10-2004, 18:41   #8
TripleX
Bannato

L'Avatar di TripleX

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
identiche??

io le ho viste entrambe.....una ha la scaletta incorporata....l'altra no....secondo voi quale??

AA rulez
TripleX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2004, 10:25   #9
chris redfield
Senior Member

L'Avatar di chris redfield

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Hall999
infatti, e cmq per ps2 è gia uscito, quindi... le due versioni sono identiche, personalmente a me mi ha deluso moltissimo, sembra fifa, preferisco we7 int e we6fe, we8 mi fa cagare
Effettivamente già da we7int direi che hanno accellerato un po' il movimento dei giocatori rendendo a volte troppo semplice segnare di testa. Però metterlo a paragone con fifa ce ne vuole
Old 13-10-2004, 10:29   #10
^free^
Senior Member

L'Avatar di ^free^

Iscritto dal: May 2003
la versione piratata per xbox è una DEMO, quindi la final avrò cmq delle migliorie
^free^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2004, 10:32   #11
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da chris redfield
Effettivamente già da we7int direi che hanno accellerato un po' il movimento dei giocatori rendendo a volte troppo semplice segnare di testa. Però metterlo a paragone con fifa ce ne vuole
Mah, ancora con sta storia che è troppo facile segnare di testa. A questo gioco penso di cavarmela abbastanza visto che nella Master League a 6 stelline finisco molte partite in goleada, ma i gol di testa sono come le mosche bianche..... insomma, mi spiegate come cavolo si segna di testa, visto che è così facile?
Old 13-10-2004, 11:33   #12
D3luX
Senior Member

L'Avatar di D3luX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Matera
Quote:
Originariamente inviato da ^free^
la versione piratata per xbox è una DEMO, quindi la final avrò cmq delle migliorie

piu che altro, una BETA... dal 15 novembre ce lo gustiamo, e anche in LIVE
D3luX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2004, 15:49   #13
chris redfield
Senior Member

L'Avatar di chris redfield

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
Mah, ancora con sta storia che è troppo facile segnare di testa. A questo gioco penso di cavarmela abbastanza visto che nella Master League a 6 stelline finisco molte partite in goleada, ma i gol di testa sono come le mosche bianche..... insomma, mi spiegate come cavolo si segna di testa, visto che è così facile?
Semplice per chi come me la usa come arma principale. Una buona torre al centro e sulle fasce due giocatori con alta precisione nei passaggi. Per esempio io uso montella al centro dell'attacco con sulle fasce cassano e totti. I cross non li faccio in corsa. Arrivo sul fondo, mi fermo cambiando direzione all'opposto e poi la metto al centro. Al 99% trovo montella per colpire o altrimenti un difensore centrale che e' venuto in avanti. Non e' sempre goal ma almeno il 90% delle volte si creano le situazioni giuste su respinta del portiere o del palo come anche autoreti. Pero' come detto dipende da come si imposta la tattica personale. Se tu giochi palla a terra e' ovvio che non ottieni gli stessi risultati.
Old 13-10-2004, 16:07   #14
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
Quote:
Originariamente inviato da TripleX
identiche??

io le ho viste entrambe.....una ha la scaletta incorporata....l'altra no....secondo voi quale??

AA rulez
Puttanate.

Ma belle grosse anche.

La versione xbox di PES4 e' stata criticata da siti importanti quali multiplayer.it

Se non ci credi fai un salto la.

Apparentemente, il gioco e' troppo veloce, intendo le animazioni quindi con le finte e tiri vari non e' piu' chiaro come prima...un mezzo pastrocchio insomma.

I boxxari si stanno dannando per questo (almeno in quel forum).

Sorry.

Senza contare che anche IGN ha detto che la versione ps2 e' la migliore...chi l'avrebbe mai detto eheheeh.

Piu' che di xbox comunque, la colpa e' di konami, che ha ottimizzatomale laversione per il botolo.

Ciao!
Everyman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2004, 16:29   #15
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Everyman
Puttanate.

Ma belle grosse anche.

La versione xbox di PES4 e' stata criticata da siti importanti quali multiplayer.it

Se non ci credi fai un salto la.

Apparentemente, il gioco e' troppo veloce, intendo le animazioni quindi con le finte e tiri vari non e' piu' chiaro come prima...un mezzo pastrocchio insomma.

I boxxari si stanno dannando per questo (almeno in quel forum).

Sorry.

Senza contare che anche IGN ha detto che la versione ps2 e' la migliore...chi l'avrebbe mai detto eheheeh.

Piu' che di xbox comunque, la colpa e' di konami, che ha ottimizzatomale laversione per il botolo.

Ciao!
lol ma che stai a di'

..ho provato da un mio amico la vers di Pes4 xbox ed è PERFETTA

60 frame solidi senza alcun minimo rallentamento...mentre su ps2 scatta che è un piacere inc erte situazioni

la verità fa male
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2004, 16:46   #16
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Semplice per chi come me la usa come arma principale. Una buona torre al centro e sulle fasce due giocatori con alta precisione nei passaggi. Per esempio io uso montella al centro dell'attacco con sulle fasce cassano e totti. I cross non li faccio in corsa. Arrivo sul fondo, mi fermo cambiando direzione all'opposto e poi la metto al centro. Al 99% trovo montella per colpire o altrimenti un difensore centrale che e' venuto in avanti. Non e' sempre goal ma almeno il 90% delle volte si creano le situazioni giuste su respinta del portiere o del palo come anche autoreti. Pero' come detto dipende da come si imposta la tattica personale. Se tu giochi palla a terra e' ovvio che non ottieni gli stessi risultati.
Probabilmente molto dipende anche da che tipo di centro-attacco si usa, per esempio attualmente in avanti io ho Neuville e Rouney, che non sono propriamente dei portenti di testa. Inoltre sulle fasce non ho dei grandi giocatori come te (ho Ziege e Taylor)... Di tipologie di gol ne faccio a caterve, ma fatico sempre di testa, giusto ogni tanto su corner la butto dentro.
Old 13-10-2004, 17:46   #17
gialludis
Senior Member

L'Avatar di gialludis

Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...Teramo...
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans
lol ma che stai a di'

..ho provato da un mio amico la vers di Pes4 xbox ed è PERFETTA

60 frame solidi senza alcun minimo rallentamento...mentre su ps2 scatta che è un piacere inc erte situazioni

la verità fa male
bof...io sono un ps2aro,
ma da quando ho saputo di pes4 x-box live ho inizato a pensare seriamente all'acquisto dello scatolone microstronz (we online, un sogno che diventa realtà...per la prima volta su x-box )...
fino a quando non ho letto le stesse ed identiche critiche di everymen in tantissimi forum...
non vedo perchè far collassare il 3d in una console war, vogliamo tutti (io perlomeno) che pes4 e we siano perfetti in ogni consolle dove viene sviluppato...o no??

mi auguro quindi che il pes4 "definitivo" per xbox abbia carenza degli aggiustamenti errati effettuati finora dalla konami...

p.s. pes4 per ps2 NON HA I RALLENTAMENTI. (quello era un BUG di we8 che è stato facilmente risolto...).
Old 13-10-2004, 20:22   #18
Hall999
Senior Member

Quote:
wera volutamente provocatorio..
Old 13-10-2004, 23:01   #19
^free^
Senior Member

L'Avatar di ^free^

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
nella Master League a 6 stelline finisco molte partite in goleada

^free^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2004, 08:01   #20
Tylerdgl
Member

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:

Montella una buona torre per i colpi di testa???

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Cercate un hard disk esterno? Oggi Seaga...
Wi-Fi 8 sarà più affidabil...
Eccolo ancora, nuovo e non certo ricondi...
Thingiverse, stretta sulle armi 3D: perc...
DDR6 in dirittura d'arrivo: si punta su ...
Google Pixel 10 Pro Fold! Ecco tutti i d...
Sei pronto per il LEGO Game Boy? Ecco qu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian