|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
moddare il diario
ciao a tutti,
cazzeggiando nella sezione off-topic mi è venuta una malsana idea...... una finestra in plexy sulla smemo ![]() ![]() ![]() il rettangolo di plexy sarà circa 9x9cm e lo metterò sul retro. mi dispiace solo di avere solo il plexy da 5mm...... così il diario si sforza un po' a chiudersi..... però vabbe pazienza. mi consigliate dei dischi per il dremel per tagliare il cartone con precisione? e per tagliare il plexy? io ho solo dei dischi per il ferro (i 420 mi pare) o un disco diamantato. ah naturalmente il plexy sarà un po' più grosso e userò la guaina a C! ![]() ![]() sono bene accetti commenti, suggerimenti e vaffanc....i ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
|
allora io faccio così:
lascio la scritta comix e poifaccio così 1) taglio di 7x10 2)taglio il plexi (che tanto ne ho a bizzeffa) 3)lo piazzo ad incastro o con un po' d'attak 4)tolgo 5-6 pagine 5) e su una ci disegno l'interno di un case con mobo, cpu e quan'altro mo' mi metto subito all'opera quando ho finito ( penso domani ) postero' le immagini. ehehe entrambi dalla sezione ot è uscita sta idea pirla ma figa
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
perché non metterci direttamente tutto 1 palmare dentro a questo punto?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho già iniziato a tagliare il diario miky ti faccio sapè passo passo
il palmare è un po' esagerato, ma mo' vediamo che se po' fà ciao
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
io modderò domani, adesso non mi pija che stò raffreddato e nel palazzo dormono tutti e io ho bisogno del dremel power! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Messina
|
Ma vi rendete conto quanto siete malati?
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Provincia di Venezia
|
Quote:
![]() ![]()
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
a tutto modding
è un'arte applicabile atutto moddate gente moddate
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
SOAD rulez ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
SSSSIIIIIIIIII
mi è arrivata finalmente l'ispirazione!!!!!!!!!!!! ed era qui sul tavolo di fronte a me e non l'avevo visto!!!! il plexy è troppo spesso!!! e se usassimo una copertina di un cd tagliata? infondo è trasparente e molto più fina! e poi non si capirebbe che non è plexy puro e si righerebbe meno! domani farò così. copertina tagliata e guaina a C nera ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Finalmente qualche rockettaro-metallaro come me!!! M i truzzoni e gli housettoni, al rogo i rapper ![]() Cmq detto questo, l'idea malsana del modding al diario sta venendo anche a me ![]() Cmq me lo ha "abbellito" già la mia ragazza con dei messaggi bastardi ![]()
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Re: moddare il diario
Quote:
Ok vado a ruota prendendo un pò da tutti i reply: Moddi l'agenda? Figata ![]() Usi il plexy da 5mm? Beh, per 2 euro te ne prendi una lastra 25*50 spessa 2mm, che è meglio (puffo quattr'occhi cit.). Dove la trovi la guaina a C? Ho girato *dovunque* per trovarla senza successo. Il Palmare dentro il plexy? Ok ma come usi il touch-screen poi? E per finire, soad rulez ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
sai che fai? smonti 1 piccola calcolatrice (penso che pure l'eucoconvertitore di silvio vada bene ![]() prendi batteria, schermo e tasti e rimonti tutto quanto all'interno della copertina... l'euroconvertitore ha 1 spessore molto basso, quindi volendo ci entra.. quindi metti lo schermetto, la batteria e poi metti i tasti nella parte inferiore, ma invece di fare in modo che si vedano, puoi rimettere sopra la copertina del comix tagliata (che ovviamente non hai dilaniato e tagliata per bene). metti solo la pagina plastificata, e ci disegni sopra col pennarello per i cd (l'inchiostro tiene su x giù il corso di un'anno) i tasti...et voilà ![]() ![]() è 1 lavoro laborioso (devi intagliare un foglio dal cartoncino con 1 lametta molto tagliente) ma potrebbe funzionare ![]() ![]() magari compro 1 agenda e ci provo io ![]() ![]() EDIT: altro che touchscreen :asd ![]() ![]() Ultima modifica di ozeta : 10-10-2004 alle 21:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() però un po' più pesante dei soad ![]() @ para noir domani provo a vedere l'effatto che fa la copertina trasparente di un cd invece che il plexy vero e proprio...... la guaina a C l'ho trovata dove ho comprato il plexy a 1€ al metro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() però x esempio il convertitore..se lo prendi e lo schiatti tutto dentro la copertina c'entra na bellezza ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq per il diario, che versione hai? la small o la xl?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq lascia stare korn, slipknot, linea77.......................... e dedicati agli altri ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
io continuo per il plexy, la copertina nn ci sta.
al posto della scritta comix (sopra il plexy) ci metto il led di una calcolatrice, e poi vedo un po' come continuare. chissà che diranno i prof quando mi faranno una nota (spero di no) ![]() edit: korn rulez, metallica rulez, soad e hiron e dream theater rulez ciao
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.