|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
[o.t] come gestite, avete gestito, i vostri appunti linux
salve!!!
ho 1 grandissimo problema....non riesco a trovare 1 metodo comodo per gestirmi i miei appunti mentre studio argomenti inerenti a linux! tra i libri(5), i manuali di diverso genere (+ di 30) e questo forum, ho tante info sparse e vorrei gestirle, esiste 1 software che fa questo? (possibilmente in php e mysql senno anche qualche sw x linux) help help!!!! ho gli neuroni, che se gli dai troppe info, si fermano e iniziano a dirmi: torna a windows...torna a windows..... |
|
|
|
#2 |
|
|
uppettino
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
La documentazione che procuco la scrivo in formato html. Poi la pubblico su un webserver. Per organizzare il tutto (le mie guide in formato html, i pdf, how-to vari e l'altra roba che trovo in rete)uso questo applicativo in php:
http://autoindex.sourceforge.net/ serve per pubblicare delle directory in un webserver. poi uplodare, rinominarte, spostare i file. Poi anche fare delle ricerche per nome di file. E' una roba semplice ma funzionale.
AMD Athlon64X2 4400+@2700Mhz - Asus A8N32-SLI - 1GBddr400 - Dell Inspiron 6000 all powered by Gentoo-Linux Eight days of the week we're dead on our feet, take me aside just shoot me. No black and white, black and white. Wish we could drive right through you. - Eight Days - PitchShifter |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
|
Quote:
bello! è 1 "pezzo" di quello che vado cercando.... oltre a questo, sono alla ricerca di uno script php con cui posso: [aggiungi articolo] [aggiungi comando linux] [aggiungi howto] cliccando su 1 di questi link mi esce 1 form che mi scrive nel db . poi nella home mi ritrovo, catalogati , tutti i miei appunti!!!! è troppo figo! è 1 cosa fattibbilissima (lho fatto io in asp e access e ci ho messo 30 minuti) solo che non so usare il php e online non riesco a trovare 1 cosa simile!!!!! help help!!! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.