|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
cd xp+sp2 integrato
conviene integrare la sp2 su un cd di windows xp normale (senza sp), oppure su un cd di windows che contiene già la sp1?!
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Io lo ho fatto con una versione con sp1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
io l'ho fatto con un cd di xp-vergine e dopo il 1° riavvio l'installazione m'ha dato errore..
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Monti di Licciana
|
io ho scaricato il sp2 completo 200mb dal sito microsoft....ho creato il cd di win xp con integrato il sp2 e tutto funziona benissimo....credo che esista anche una piccola utility in grado di fare il tutto in modo automatico ma non l'ho utilizzata
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nuara
|
Quote:
si esiste... ma lasciamo stare!!! Quando installavo il sistema con l'utility automatica non mi chiedeva ne partizione, ne se formattare l'unità, ne con che file system... ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Io consiglio nLite..se vuoi solo integrare ti fermi alla prima schermata..se vuoi elaborarlo vai avanti..e non è obbligatorio creare l'installazione non presidiata..basta togliere il segno di spunta.. (ulteriore vantaggio di questo programma è che metti già le patch per l'uxtheme.dll e il numero di semiconnessioni )
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Sestri Levante
|
Usare un winxp senza aggiornamenti o con sp1 non dovrebbe fare alcuna differenza.
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
p.s. lascia perdere nLite che richiede framework(millemila Mb da scaricare).....e trovati AutoStreamer......poi dopo con XpLite togli tutto quello che c'è da togliere(messenger, tour, wmp, ecc...) Ultima modifica di Ciaba : 11-10-2004 alle 03:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.