|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Problema autokill BOINC
allora, faccio partire il processo in background sul mio serverino con
./boinc_ecc_ecc & , mi va in bg e tutto ok .. ma se mi sconnetto dal server ( uso Putty come client ) il processo non so perche' ma si killa .. e quando mi riconnetto infatti non trovo + traccia del processo ... come posso risolvere sto problema alquanto fastidioso ? mi secca lasciare il Criceto disoccupato ..
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
dai raga su ... dateme na mano ..
edit: ho gia' risposto sul topic ufficiale, ma posto anche qua come ho risolto : NOHUP ./boinc_4.09_i686-pc-linux-gnu In pratica un mio amico mi ha spiegato che il processo "moriva" perche' "figlio" della shell che stavo usando.. e quando chiudevo la shell si chiudeva anche il processo .. NOHUP "run a command immune to hangups, with output to a non-tty" in pratica lancia il processo in modo che ignori' i comandi di hangups, ecc.. ..SI COMINCIA!
Steam : azatoth81 Nikon D610 + Tamron SP 24-70mm F/2.8 Di VC USD + Nikkor 105 Ai F/2.5 + Nikkor 50 AF-S F/1.8 Ultima modifica di cangia : 10-10-2004 alle 22:50. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.