|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
XBOX Live! Questa sconosciuta...
Stavo pensando all'acquisto di una XBOX, adesso che costa veramente poco.
Ovviamente per giocarci soprattuto online... Ho visto che necessita di un kit opzionale (che strano!) ma non solo, anche di una iscrizione annuale a pagamento?? Ma poi sarà compatibile con il mio router? Un Cisco SOHO 77? Chi risolve i miei dubbi??
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
|
non occorre alcun kit...basta un modem adsl ethernet e un abbonamento al live....se poi vuoi usare il voice over ip allora ti serve la cuffia con mic
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Quote:
Grazie.... quanto costa???
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.