|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vicenza
|
firma a pie pagina con firefox
Ciao a tutti ho appena installato il programma di posta firefox. Lo sto testando se è conforme alle mie esigenze.
Nn riesco a trovare l'opzione che mi permette di scrivere un messaggio prestabilito a pie di pagina ad ogni messaggio inviato tipo: Nome Cognome Via Numero di telefono ecc.. Mi date la dritta giusta? Su outlook express c'era e lo trovavo utlile.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
firefox è un browser, forse tu intendi thunderbird
![]() anche in thunderburd è possibile. crea un file .txt contenente i dati che vuoi inserire a piè di pagina, e salvalo dove vuoi. poi apri thunderbird vai in tools -> account settings scegli l'account di posta di cui vuoi impostare la firma. tra le proprietà c'è una casella "attach this signature" da abilitare. una volta selezionata è possibile scegliere la posizione del file contenente il testo da inserire al fondo di ogni messaggio. vai a cercare il file che hai creato prima, e poi dai ok. così dovresti essere a posto (a me funziona in questo modo). parlo di Tb 0.8 (in inglese), ma se non ricordo male è uguale nelle versioni precedenti.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vicenza
|
Si mi hai letto nel pensiero, effettivamente non era così difficile.
Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.