|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quale Upgrade x nec3500
Uffffffff , che fatica !!!!
Secondo voi qual'è il miglior firmaware, tra tutti quelli usciti ufficiali e non, da poter mettere sul Nec3500 con V2.16.? Sono molto in confusione e sto cambiando decisione in continuazione. ![]() A voi le preferenze ![]() Cosi mi aiuterete a prendere quella giusta. Ciao a tutti Gimmy NB che sia il 2C8? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
La mia preferenza (tra l'altro suggerita da alcuni costruttori sui loro siti) è quella di lasciar stare le cose come stanno, almeno fino a che il prodotto funziona come dovrebbe
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Solo una notazione: mettere un firmware "hackato" è un bel rischio, dato che è stato sviluppato da gente che con il produttore del dev non ha nulla (o ben poco) a che fare. Molto meglio usare un fw ufficiale. E, concordando con MM, ritengo che l'aggiornamento vada fatto solo in caso di malfunzionamenti.
Paolo
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
OK Grazie.
Penso che lascerò la version 2.16 dato che il master va benissimo e per ora non ho la necessità di DL, poi in seguito vedrò se uscirà qualche bel Firmaware ufficiale ( il 2.18 ?). ![]() ciao gimmy |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
provate con i dual layer ! io con i traxdata non riesco a scrivere una cippa !!!
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() Ma il firm ufficiale del nec dove si scarica? Sul sito ufficiale non c'è niente, mentre su cdfreaks da un paio di giorni si può scaricare la versione 2.17 del firm che dicono ufficiale. Un salutone ai colleghi mod ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Genova
|
raga col firmware ufficiale riuscite a scrivere i dvd a 1x?
io ho messo il 2.17 e non ci riesco con nessuna applicazione sebbene siano dei verbatim...in CDBurnerXP Pro 3 seleziono 1x come velocità, dice di scrivermelo a 1x invece visto il tempo che ci mette lo scrive a 4x... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Quote:
Un salutone ![]() Paolo
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.