|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Doom3: ancora sugli FPS...
Salve a tutti. Finalmente ho ricomprato il pc nuovo (vedi sign). Nonostante abbia installato i Catalyst 4.9 ed abbia eseguito le dritte trovate nell'altra (enorme) discussione (scompattato i file PK4 - aggiunto le righe nel file INTERACTION.VFP, e ottimizzato per un 1GB di ram) non riesco a raggiungere gli FPS che speravo.
Preciso che: gioco in ALTA QUALITA - tutto abilitato - AA 2X - 1024x768 Facendo TIMEDEMO DEMO1 USECACHE ottengo 29,5. Quando digito BENCHMARK nella console ottengo varie righe di cui la prima con 30, la seconda con 58,9 e le altre con 59,9. Di contro per caricare il gioco ci mette molto più di prima Invece il pc si comporta bene nel test 3DMark03 dove ottengo un punteggio di 6632 (fatto solo una volta). Cosa sto sbagliando? Avete qualche dritta? Ciao e grazie. P.S.: come faccio a togliere gli FPS che sono rimasti in alto sullo schermo dopo aver digit COM_SHOWFPS 1? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Partendo dal fondo, penso che per togliere gli FPS basti scrivere COM_SHOWFPS 0
Per il resto: a me sembra tutto nella norma per il tuo sistema. Voglio dire, un Timedemo di 29.5 a 1024x768 con AA2x è più che ottimo per una 9800XT. Ciao.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Con AA2x credo sia giusto come risultato.
Ma hai fatto andare il timedemo due volte? La prima è sempre sotto il livello delle prestazioni normali. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Grazie, finalmente sono riuscito a levare gli FPS dal video!
La timedemo non l'ho fatta girare due volte perchè con usa cache è come lo avessi fatto! Comunque se dite che i risultati sono soddisfacenti non mi danno più. Però avevo letto che qualcuno con una 9600 XT andava meglio Forse ho capito male. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.