|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
sfarfallio dell'LCD - philips
Appena installato la slackware, proprietà video come da specifiche, scheda video impostata correttamente,
ma il video ogni tanto ha delle cadute istantanee di luminosità dell'immagine, come se avessi cali di tensione sull'alimentazione (non è quello, con win va tutto bene). non so cosa provare, e non vorrei che alla lunga mi rovini il monitor. Ne sapete qualcosa? il video è il 170 S4 Philips, se potesse essere rilevante. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
ho visto su windows, che se non ho capito male mantiene il video a una frequenza di 75 Hz,
quindi potrei fare lo stesso su linux.... qualcuno sa come si fa a cambiare sta cosa con la slackware 10 ? grz p.s. non so se questo post dovesse andare nella sezione video, essendo un prob di s.o. ho pensato andasse qui. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
Codice:
Section "Monitor" Identifier "Monitor Generico" HorizSync 28-65 VertRefresh 48-65 Option "DPMS" EndSection
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ehm, cos'è xfree?? non sono poi tanto esperto, dovrebbe essere l'alternativa opensource di X11 ?
![]() dove lo trovo quel file (o dove capisco se ho quellxfree o che cos'altro) ? thnx |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Como
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:27.