|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Utente inesperto cerca consigli
Ho visto che c'è già un topic su questo argomento, e l'ho letto, ma quello che voglio chiedervi io è leggermente diverso:
Sto per comprare una macchinetta fotografica digitale e non vorrei spendere più di 150 euro (non storcete la bocca, per le mie esigenze va bene :-). Mi ero indirizzato su una Nikon Coolpix 3500, in vendita in un negozio che conosco a 128 euro, poi però ho visto che nello stesso negozio una coolpix 3200, dalle caratteristiche in apparenza identiche, costava ben 281 euro e mi sono chiesto il perché. A voi maestri del sapere informatico io chiedo tre cose: 1) Che differenze passano fra le suddette due macchinette? 2) Mi consigliate la Coolpix 3500? 3) Quale macchinetta fra i 120 e i 150 euro mi consigliereste di acquistare? Oltre a ciò, ho visto che ci sono molti tipi di memoria (compact flash, secure digital, ecc) e volevo chiedervi quale di questi sarebbe meglio avesse la fotocamera (non so magari perché è più affidabile, o a parità di affidabilità è più economica)... Grazie in anticipo per la disponibilità :-) Ultima modifica di Valerio80 : 10-10-2004 alle 08:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Un'altra cosa: mi consigliereste un sito (italiano) economico ed affidabile dove acquistare?
Ultima modifica di Valerio80 : 10-10-2004 alle 08:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.