|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Da Mozilla Suit a Firefox + Thuderbird
che dite la compatibilità è alta, nel senso i preferiti li posso importare, la posta è dello stesso formato, le rubriche sono compatibili???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
non capisco l'utilità del cambio,ma dato che il motore del browser e lo stesso(piu o meno) ed idem per la posta ,fai pure,ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
firefox è il futuro di mozilla, probabilmente anche la futura suite verrà abbandonata e si baserà su firefox ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mozilla suite continuerà a eistere, convertita in una versione di firefox con il client di posta incorporato (per chi vorrà continuare a usare il pacchettone) al fine di alleggerire il megamolosso aggiungendo tutte le ottime funzionalità introdotte con FF per chi preferisce i programmi separati invece userà ff + TB i messaggi di outlook li importano tutti ![]() ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
dato che tutti parlano un gran bene di FF e io sto attualmente usando mozilla con il mailer integrato volevo sapere se per un possibile futuro passaggio avrei avuto dei problemi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
grazie tante per le risposte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
io uso proprio FireFox e ThunderBird, la posta di OE, è stata importata senza problemi seppur le cartelle e i messaggi fossero molti. Ho notato solo che le i messaggi che erano presenti nella "cartella di arrivo" di OE, una volta importati presentavano (alcuni) date con anni sballati, 2101, 2074 ecc... Per il resto, ora come ora non ripasserei mai a OE. Un saluto. masand
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
anche io come te ho lasciato OE ma per passare a Mozilla mail e devo dire che ha importati tutti i messaggio sia quelli di OE che quelli di Outlook 2003 rubriche varie comprese...non torno + in dietro manco morto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
|
ho fatto imporate su diversi pc la posta di outlook (NON express) a thunderbird, ed ho visto che importa tutto bene tranne il piccolo particolare che non importa gli allegati....
Ammetto che l' ho fatto di fretta su pc di amici e che non ho la possibilità di fare altre verifiche, ma come si fa? Dove ho sbagliato? Grazie
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
|
che tesori di ragazzi che sono quelli di MS...
quindi non sbaglio niente io?
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
confermo, i messaggi vengono importati senza allegati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.