|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
auto rigenererarsi la batteria
la batteria del vecchio acer non tiene piu tanto e una nuova costa sui 200 euro
dentro ci sono semplici celle lithium ion e un circuitino di controllo, mi basterebbe trovare delle celle di capienza uguale, magari mettendone aclune in parallelo ed altre in serie per arrivare a 14.8 volt a 3200mah. ho cercato ma non trovo info su dove comprare queste celle. mi potete aiutare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Io proverei a cercare nei cataloghi per aeromodellisti (ci sono una marea di batterie differenti).
Forse trovi quello che cerchi. Xwang |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
mi accodo che interessa anche a me... ho la batteria morta ed il portatile usabile solo con l'alimentatore.
la batteria come l'hai aperta??? soluzioni??? batterie anche non originali acer???
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Purtroppo avevo letto tempo fa su un post che non esistevano batterie non originali per notebook. Quindi o compri originale o cxxxi tuoi. Bel modo di fare! E questo vale non solo x Acer ma anche per tutti gli altri produttori. Sarebbe una bella soluzione quella di rigenerare le batterie ma non so se ci possono essere problemi x una possiblile assistenza...
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.

-