|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
AIUTO, PROBLEMA XP
Ciao a tutti ragazzi...
mi ritrovo con un problema stranissimo. Ho fatto il formattone generale: -Installo WINXP Pro SP1 -Installo le DX9 -Installo i driver Nforce -Installo i driver per la scheda video -Configuro il modem (USB Ericsson ALICE) E qui viene il bello, quando mi connetto ad internet, va tutto bene per un po', ma poi quando gli indicatori della connessione (quei due monitorini che appaiono vicino l'orologio) rimangono tutte e due accesi, la navigazione e la gestione del computer diventa impossibile. Il computer non si spegne e non si apre più niente... Se non collego il computer a internet è tutto ok. Avete qualche suggerimento? Il computer è quello con la configurazione in sign. Un saluto e grazie delle risposte. masand
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Effettivamente potrebbe essere qualche virus o worm che ti intasamo il computer quindi installa antivirus e spyware e facci sapere!
|
|
|
#3 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
Effettivamente potrebbe essere qualche virus o worm che ti intasamo il computer quindi installa antivirus e spyware e facci sapere! [/quote] Ciao a tutti ragazzi... Il problema sembra non esserci più. Come è arrivato, se ne è andato... boh. Ho notato che però tutto è coinciso con la corretta installazione (automatica) dell'aggiornamento di Windows Update... Ieri sera mi ha scarica il SP2... era vediamo un po'... Per navigare e leggere posta utilizzo rispettivamente Firefox e Thunderbird. All'inizio pensavo fosse, in qualche modo, colpa di questi due software, ma ora è tutto ok. Un saluto. masand
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.