|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
le migliori canzoni di George Michael
secondo voi quali sono le migliori canzoni di
George Michael dal inizio della carriera fino ad oggi ciao alla prossima GRAZIE ![]() ![]()
Fx-8120 | 16GB ram | 1Tb | HD 6850 | M5A78L\USB3 Ultima modifica di cla_vice_to : 09-10-2004 alle 17:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Beh io ti posso dire le più famose che conosco
Careless Whisper Freedom Wake Me Up Before You Go Outside ma credo che ce ne siamo tante altre |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
A Different Corner
One More Try |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
![]() le prime tre sono degli Wham ![]() ecco la mia playlist di G. Michael: Kissing a Fool Spinning The Wheel Monkey Freeek! The Edge Of Heaven (Wham) Outside Too Funky As Fastlove Amazing lo apprezzo tantissimo, soprattutto dopo che ha comunicato che, pur continuando a fare musica, non pubblicherà più attraverso case discografiche, ma direttamente su Internet ![]() "Ho guadagnato abbastanza nella mia carriera, non ho bisogno di altri soldi. Voglio continuare a fare musica e voglio che chi mi segue possa continuare ad ascoltarla anche senza dover pagare per farlo" un mito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
è il mio cantautore preferito da sempre.
almeno in inglese. è impossibile fare una classifica del genere. però posso dire che l'album + profondo è "Listen without prejudice". "Cowboys and Angels" la migliore. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.