|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Varese..ma mi sposto molto
|
[VA-MI] Card PCMCIA UMTS VODAFONE
[VA-MI-VC] UMTS CARD VODAFONE
Vendo perchè non mi serve. PErfetta come se la compraste in negozio. L'ho solo ritirata. Do regolare Garanzia di 2 anni..anzi ora 1 anno 11 mesi e 25 giorni Connect Card UMTS/GPRS Vodafone+SIM vodafone 64k+35€ di traffico incluso Nuova completa di confezione,manuali,cd di installazione e garanzia presso ngozio vodafoneone Dati tecnici: Vodafone Mobile Connect Card UMTS1 Dimensioni: 120 x 54 x 5 mm Sistemi Operativi supportati: Windows 98 (SE), Win 2000, Windows XP, XP Pro Caratteristiche: Antenna Tri band integrata, Connettore per antenna esterna, Dual Voltage card: 3,3V & 5V, Condizioni di utilizzo: da 0 a + 55 gradi Celsius. Dal sito.... Vodafone Mobile Connect Card UMTS1 e' la soluzione ideale per connetterti in modalità UMTS/GPRS ad Internet, controllare la tua e-mail in modo super veloce, facile e sicuro, inviare SMS, semplicemente con il tuo PC portatile. Completa di Carta Internet Ricaricabile con 35 euro (Iva inclusa) di traffico, una sim dedicata alla trasmissione dati che trovi all'interno della confezione. E' un affare e risparmiate 149€ dal prezzo originale Vendo a 350€ compreso j+3 assicurato mio carico. -precedenza a mano, scrivetemi per sapere se passo dalle vostre parti ok? ciao a tutti e grazie.
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Varese
|
Ciao Lale, ma è la stessa carta dell'altro post o ne hai due?
forse interessato...magari con uno sconticino per consegna a mano... ci sentiamo in settimana,tengo d'occhio il forum xkè almeno fino a domani non mi posso connettere Ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ne ho Solo una, questa qua che vendo. Ovviamente se facciamo consegna a mano possiamo togliere il cost del j+3 assicurato...una decina di euro mi pare. quindi 340 Ciao
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trieste e ovunque.
|
Ma provincia di varese è coperta?
(io lavoro a Venegono Superiore, attualmente) La scheda mi interessa!!
[size=0.7] System Decks:[/size] [size=0.7] DARTH MAUL[/size] [size=0.7] P4 2.4 Ghz > Abit TH7II > 1 GB RIMM > FireGL X1 128Mb > Audigy Player > HD IBM & WD > Aluminium Case C. Master ATCS 410 SX1[/size] [size=0.7] DARTH SIDIOUS [/size] [size=0.7] Dell Precision M60 > Centrino 1.40 Ghz > 2.0 GB RAM> Quadro FX Go 700 128Mb > HD 60 GB 7200 rpm [/size] |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao fammi sap..al max ci troviamo a Varese Ale
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trieste e ovunque.
|
anch'io ero all'inaugurazione!
comunque per me va bene; domani ti do la conferma. A questo punto potremmo concludere giovedì sera se passi davanti Aermacchi (ci lavoro) oppure dal 22/10 in poi (next week sono in ferie).
[size=0.7] System Decks:[/size] [size=0.7] DARTH MAUL[/size] [size=0.7] P4 2.4 Ghz > Abit TH7II > 1 GB RIMM > FireGL X1 128Mb > Audigy Player > HD IBM & WD > Aluminium Case C. Master ATCS 410 SX1[/size] [size=0.7] DARTH SIDIOUS [/size] [size=0.7] Dell Precision M60 > Centrino 1.40 Ghz > 2.0 GB RAM> Quadro FX Go 700 128Mb > HD 60 GB 7200 rpm [/size] |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
direi che possiamo organizzare per questo fine settimana o al amx la prossima al 100%...a Varese però perchè mi muovo in treno e nn scendo aVenegono..ci passo a razzo e basta Ho ricevuto mail... ti chiamo in un paio di gg Ale
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.