|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Dolomiti
Messaggi: 185
|
Dove trovare pacchetti gentoo precompilati?
Sono un fido utente Debian ma per curiosità (o forse perchè ultimamente va di moda) ho installato Gentoo su un computer di prova con hw abbastanza scarso.
![]() Ho già completato tutte le fasi di installazione compresa la compilazione del kernel e mi ritrovo un sistema avviato perfettamente funzionante, da console. Ma... Siccome non voglio perdere anni per compilare pacchetti come kde, mozilla, ecc, mi sapete dire qualche mirror da aggiungere a PORTAGE_BINHOST in modo da scaricare i pacchetti precompilati? Grassie ![]()
__________________
How does a Unix guru have sex? unzip;strip;touch;finger;mount;fsck;more;yes;umount;sleep |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Assisi
Messaggi: 250
|
Mai visto nessuna lista ufficiale di mirror con i precompilati... E personalmente non credo neanche esista: ci pensi che lavoro sarebbe dover compilare più volte un pacchetto (tipo di kde) per più architetture e con diverse CFLAGS?
![]() ![]() BYEZ ![]()
__________________
- Quand'è che questo accade nel film? - Adesso! Sta guardando l'Adesso, signore, tutto ciò che vede adesso sta avvenendo adesso! - Che è successo al Prima? - E' Passato! - Quando? - Adesso! Siamo nell'Adesso, adesso. - Torniamo al Prima - Quando? - Adesso! - Adesso? - Adesso! - Non posso! - Perchè? - L'abbiamo superato! - Quando? - Proprio Adesso! - Quando il Prima sarà Adesso? - Presto.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Dolomiti
Messaggi: 185
|
Io ho trovato questa:
http://gentoo.phaseburn.net/ ma pensavo che ci fosse anche qualcos'altro in giro. Cmq grazie
__________________
How does a Unix guru have sex? unzip;strip;touch;finger;mount;fsck;more;yes;umount;sleep |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.