|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
[MMORPG] RFonline
Eccomi qua con un nuovo mmorpg
![]() Stavolta si chiama RFOnline ![]() Attualmente è in open beta in Korea e quindi ci si gioca gratis per un po' ![]() Diciamo subito che è una specie di Lineage2 "futuristico"! Vi metto subito un po' di screen dei miei 3 pg tanto per rendere l'idea ![]() il bimbetto pistolero, la elfa maga ed il robot spadaccino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Impressioni di gioco: L'altra notte ci ho giocato un po'... ho fatto 3 pg, uno per razza. Un robot "spadaccino", una Elfa adulta maga, un elfo bimbo "arciere". Ho giocato praticamente solo con la maga e pochissimo con l'arciere. Il bimbo elfo infatti parte con la possibilità di usare armi ranged e ti fanno scegliere fra arco e pistola... ovviamente ho preso la pistola ![]() ![]() ![]() ![]() La maga è quella che ci ho giocato di più. Il gioco direi che è MOLTO simile a L2 in tutto e per tutto. Si parte diretti ad uccidere mob ed è quello che fanno tutti. Le skill però bisogna trainarle usandole, diversamente da L2: in questo modo appena fuori dalla città c'è un esercito di gente che tira spell di continuo. Da quello che ho capito c'è il "mining". In pratica si compra una trivella e delle batterie e si manda il pg a minare e lo fa completamente in automatico. Una specie di bot legale ![]() Quest nn ne ho viste, ed anche se le avessi prese per sbaglio, nn lo potrei sapere per ovvi motivi di lingua! ![]() Il motore del gioco mi gira fluido al max dettaglio senza filtri, e c'è una lag abbastanza forte (almeno la notte). Tipo che dai comando di attaccare un mob e incomincia a farlo quasi un secondo dopo ![]() Insomma, secondo me è un gioco da provare, almeno per nn rosikare troppo se nn si è stati presi nella beta di WoW ( ![]() NB: esattamente come Lineage2, l' iscrizione è riservata ai Koreani. Viene richiesto una specie di codice fiscale che è ILLEGALE dare falso. Inoltre vengono chieste altre cose (tipo indirizzo etc) che vanno date in koreano. Per questo motivo (ed anche perchè nn ho voglia/tempo di sbattermi ![]() ciau ciau e fatemi sapere se per caso entrate!! ^__^ Ultima modifica di Uzi[WNCT] : 09-10-2004 alle 11:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Un mmorpg nuovo !?
Se ne sentiva la mancanza, effettivamente ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Ma porca pupazza... escono MMORPG come funghi... ma è così facile farne uno? -_-'
Vabbè... basta guardare come sono fatti... ![]() Gli unici che potrebbero portare una ventata di novità sono EQ2 e WOW... per il resto........... ![]() Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
io uppo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Provate The Saga of Ryzom e vredete
![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.