|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
PostePay o Contrassegno?
Siccome dovrei vendere un cellulare e dovrei spedirlo cosa mi conviene fare per il pagamento: fammi fare una ricarica sulla postepay e poi spedirlo o spedirlo in contrassegno?
Sinceramente dando il numero di carta non mi fido tanto... Il contrassegno non è il miglior metodo? Si rischia qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Se non dai il numero di carta come vuoi farti ricaricare???
![]() Io ho sempre dato il numero di carta e il mio nome, mai avuto problemi. Per accedere al denaro sulla carta serve la password che tu solo hai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Io ho detto che non fido dare il numero della carta ...
Quindi solo con il numero non si riesce a fare niente? Ma nel sito delle Poste nei servizi on-line della carta non si riesce a vedere i movimenti, il saldo, e fare pure qualche altra operazione? Basta che sei iscritto ed inserisci il numero... Ma col contrassegno che problemi si possono avere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
secondo me...
contrassegno spesso trovi gente poco seria che non ritira(spero non sia il tuo caso!), con la postepay spedisci solo dopo aver ricevuto il pagamento e poi è sicura, non possono fare grancheè io la utilizzo spesso anche perchè non la faccio mai arrivare a cifre alte per cui anche se fanno qlc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Caxxo vero, c'è la possibilità che la persona non ritiri la merce, così paghi a vuoto la spedizione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Meglio postepay,così spendi solo un € contro i 5€ del contrassegno (2,50 per la spedizione e 2,50 per la riscossione dell'assegno)!
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
a me è successo che le poste hanno perso la raccomadata con il vaglia, cioè hanno sbagliato una consonante nell'indirizzo e quindi non mi arrivava... e cmq se non mi muovevo x altre vie non facevano niente x cercare di ridarmelo... poi devi andare alle poste a incassare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.