|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trento
|
Ricevitore SAT
Salve, rompo di nuovo le scatole a tutti questa volta (Fradetti non mi bastava più
) per chiedervi un consiglio, anzi una serie di consigli.Tempo fa ho consigliato una persona di questo forum di comprarsi un FTA, se non era interessata alle TV a pagamento. Poi è accaduto che... volessi acquistarne uno anch'io. Però... c'è un problema: non conosco nulla di ricevitori! Capiamoci: io ho a casa una SS2, conosco (un po') il magico mondo della ricezione via SAT, ma ora anche i miei vorrebbero apprezzarlo... e non hanno questa empatia favolosa con il PC. Sorge quindi il problema di modificare l'attuale impianto SAT, che è analogico (quello della SS2 è distinto). Quindi devo comprare un ricevitore nuovo, ma... non so cosa prendere! Il problema è che non conosco le caratteristiche che dovrebbe avere un ricevitore FTA: al di là infatti del numero di canali, capisco poco altro... effetti collaterali di aver usato il PC dite voi? Dove ho tutte le features che voglio? Naaaaaaaaa! Comunque, mi servirebbe una mini guida all'acquisto... almeno le marche migliori! Grazie!
"Et Eärallo Endorenna utúlien. Sinome maruvan ar Hildinyar tenn' Ambar-metta!" -- Aragorn Elessar, Heir of Isildur Mixmar -- OpenSuSE 11.1 on AMD 64 3000+ on DFI LanParty nF4-D | GeForce 6600 GT + Thermaltake Schooner on Samsung 710N Storage -- ( 2 x Hitachi Deskstar 80 Gb + 1 x Hitachi 250 Gb ) = 1 RAID 5 + 1 Storage space LaCie Ethernet Disk Mini 250 Gb | HP - DV2150 EL MILAN CLAN |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.

) per chiedervi un consiglio, anzi una serie di consigli.