|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
piegato i piedini dell' hd
rimontando l'hard disk con il cavo del canale ide ho piegato i piedini, anzi uno è andato anche un po in dentro c'è possibilità di riaggiustarlo?
grazie saluti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pistoia
|
Con moooooolta cautela prova a riaddrizzarli, e poi con paio di pinzette piccole prova a far uscire in piedino rietrato.
Una volta l'ho fatto, ma il piedino piegato era uno solo, non tutti... In bocca al lupo. Ciao Lore
Assioma di Cole La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento. Filosofia di Steele Ognuno deve credere in qualcosa: io credo che mi berro' un altro bicchierino. Legge di Jenkinson Non funzionera'. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
------DOPPIO POST PER ERRORE-------
Assioma di Cole La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento. Filosofia di Steele Ognuno deve credere in qualcosa: io credo che mi berro' un altro bicchierino. Legge di Jenkinson Non funzionera'. Ultima modifica di Lor3nzo76 : 08-10-2004 alle 23:55. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
fai attenzione cerca di non romperli cercando di riaddrizzarli.
si può fare comunque.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
cmq se si rompe un piedino nun succede nulla...
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ora provo
![]() grazie crepi il lupo
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Naples
|
figurati che io uno ne ho sostituito con un filo di rame.
ha funzionato bene per 4 anni. la settimana scorsa, è morto del tutto. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Mc Gyver docet...
Assioma di Cole La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento. Filosofia di Steele Ognuno deve credere in qualcosa: io credo che mi berro' un altro bicchierino. Legge di Jenkinson Non funzionera'. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Naples
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.