|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza
|
[monza] Vendo monitor 7" VGA touchscreen
Praticamente nuovo, vendo perchè ho cambiato progetto e 1 monitor solo mi basta!
Tutti i cavi e alimentatori vari. Ripeto che è perfetto, unico neo no garanzia. Vendo a 235€ compresa spedizione. Valuto scambi con componenti car audio (ampli e kit 2 vie res). Eventualmente un paio di antenne diversity amplificate, o se avete altro d'interessante sono qui! LINK E' grigio... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
coda poi ti faccio sapere!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ok
Vendita presente anche su altri forum. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ma che e', un lilliput? o una copia di cartft? come funzionalita' sembra uguale al 700tsv ma costa molto di meno, dov'e' l'inghippo (sempre se c'e', ben chiaro!
bella ucc, grazie! confermo la coda intanto!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
E' un lilliput, che poi sarebbe uguale al cartft. Cambia solo l'etichetta adesiva(sai i cinesi come sono faciloni
Non cè nessun inghippo, è solo che i lilliput costano un po' meno degl'altri. Ha cmq un ingresso VGA, 2 input video, il telecomando e tutto insomma! Fammi sapere Ciao |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ah si, mi son dimenticato... Per la cornice anteriore è facile, saranno 8 viti in totale. Se invece vuoi verniciare anche la parte posteriore la faccenda si fa un po' piu' complicata: devi dissaldare 8 fili per far uscire il cavo...
Se sei veramente interessato posso farlo io per te, tanto ormai ho una certa manualità con il bambinetto! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
OT
oilà!! ma allora cosa stai combinando nella tua Y!!!
ho preso anche io il tutto ti romperò presto le scatole con 1000 domande anzi una te la faccio subito... dove posso acquistare delle staffe per il monitor?! TNX |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Mi metto in coda se scambi con il mio materiale HW
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=772318 http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=746370 http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=726284 Altrimenti UP x te
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Re: OT
Quote:
In che senso delle staffe? Per farlo stare nel din? Spiegati meglio, magari mandami una mail! Tra un po' magari metto su un thread con un po' di foto della mia Y xp Malleus: non mi serve nulla sorry Bananarama ha detto che mi fa sapere stasera Intanto UP! |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Re: [monza] Vendo monitor 7" VGA touchscreen
Quote:
....in coda con messaggio.... ciao |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Genova
|
In coda (intanto mi informo meglio sulle caratteristiche)
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
lasciate stare, e' gia' da tempo a casa mia!
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
[ot]
ciao ucc! come mai lo vendi ? togli il carputer? ![]() ciao! [/ot] |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ciao bello! Diciamo che mi avanzava...
Toglierere il carputer? MAI! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Vicenza
|
in coda se ancora in garanzia
AKE1 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.