|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
listino prezzi lettori mp3
vorrei acquistare un lettore mp3/fm ma non riesco a trovare il classico listino in formato pdf o un catalogo con tutti i prodotti disponibili (listino iriver - listino philips - ecc)
volevo stare su un lettore cd, ma dopo aver visto le dimensioni dei lettori a memoria statica sono un pò indeciso, il problema è sempre il prezzo (max ma proprio max 150€), lo so che poi dal listino ufficiale il prezzo varia abbastanza, ma almeno mi faccio un idea senza diventare matto a segnare il prezzo e le caratteristiche di tutti i lettori (in pratica a fare il catalogo faidate copia incolla) grazie per l'aiuto... è una settimana che navigo a vanvara... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Non ho capito bene cosa vuoi?
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
x Kewell
semplicemente il listino dei prezzi ufficiale, con l'elenco dei prodotti, loro caratteristiche e prezzo.
ci sarà pure un catalogo ufficiale iriver, philips, rio ecc.. o no? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.