|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
Tony Hawk's Underground 2 PC
Ho installato questo gioco, non riesco a giocare con joypad. nell'opzioni non vedo nesusn joystic, qualcuno mi dice come posso giocare con il joypad?
ciao grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
hai per caso un adattatore per joypad della ps2???
Scusa ti spiego sono indeciso se prenderlo per pc o per ps2 e se per pc i joypad nn funge nn ne vale la pena?? Per pc è in dvd o in cd??
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Io lo visto sia su PS2, che su PC. Su Pc è + bello! Io non ho adattatori, ho un joypad della Microsoft, il sistema operativo me lo vede. nel gioco se vado nell'opzioni controller, non vedo nessun joypad. bhò, speriamo che qualcuno mi aiuti.
Io ho la vers. 3CD non è in DVD |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho risolto, è possibile giocare con joypad!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
|
ne vale la pena di comprarlo?
![]() dimmi un po dai...è divertente?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Io sono drogato della serie Tony Aquila !
Com' è quest' ultimo ?
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Quote:
Hawk -> Falco! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
raga compratelo è divertentissimo!!!!
una domanda nella story mode al primo livello quando fai il tutorial che vai nella seconda parte del caseggiato insieme a bam margera, ti dice di fare un trick di trasferirti da un palo alla piscina come cavolo si fa? è da due ore che provo e riprovo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Quote:
Vabbè che anche gli episodi precedenti nn mi hanno appassionato... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
secondo me il migliore della serie è il 2
anche dal punto di vista delle canzoni superava gli altri alla grande |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Vero ma... sempre di uccello si parla ![]() ![]()
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
|
Il mio preferito è il 3 però al 4 ci ho giocato gran poco.
Ho sentito anche che la struttura di gioco di questo THU 2 è cambiata rispetto al 4. Voi sapete che differenze ci sono?
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
E' uscito Tony Hawk's Underground 2 per PC????
![]() Io ero rimasto al 4!
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
infatti è subito dopo il 4
![]() Bello, però non ci sono + i gray matters? Ma ac'è anche la versione dvd? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
No dopo il 4 c'è il primo Tony Hawk Underground,solo che è introvabile per PC. Uno delle serie di giochi più belli per il pc è stata bistrattata dalla stessa activision(sul sito ufficiale se andate a vedere risulta che anche il 4 non è disponibile per PC quando invece si sa che è uscito).E' uscito prima il 2 in sordina,poi il 3 e il 4 dopo 6-8 mesi dall'uscita della controparte PS,l'underground per PS2,XBOX è uscito ma non si sa che fine abbia fatto per pc ,mi ricordo una preview ma poi il silenzio...Possibile siano così boccaloni da non averlo fatto uscire ed essere passati direttamente al seguito????Molti lo attendevano con ansia ma il silenzio...
Era stratosferico come giocabilità,presi una ps2 apposta per giocarci,ricordo recensioni a dir poco entusiastiche. Sarà una mania non fare uscire il primo episodio, anche del pro skater è uscito solo il 2, il 3 e il 4. Volevo farmi la collezione completa ma all'Activision sono tutti ubriachi. Credo la differenza sarà abissale dal 4 per PC,già il primo underground ha introdotto la possibilità di andare a piedi,guidare i veicoli...Chissà che goduria sarà!
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... Ultima modifica di falcon.eddie : 10-10-2004 alle 13:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
povero pc....gli tolgono i gioki come pikkiaduro e freestyle...bastardi...solo x fare comprare + consolle?
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: London (UK)
|
Quote:
![]() Cmq, oggi ho installato questo Underground 2. Mi sembra davvero carino. La prima città è fatta molto bene... tuttavia ogni tanto mi scatticchia. Dal "tipo" di scatto, mi sembra che sia un problema di "caricamenti" (anche perchè NON può essere un problema di conf. Hw. Ora ho provato a deframmentare, chissà. Quelli che lo giocano, avvisano lo stresso problema? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Prato
|
è supendo!!!!
![]() però mi sono bloccato a skatopia help ![]() cmq niente scattini radeon 8500 ,256m e xp@2200mhz (50 frames con vsync , senza va troppo veloce mi rincoglionisco)
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
qualcuno di voi possiede una 9100 ati da me fa degli strani artefatti..........
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
|
Anch'io
Io ho finito tutto il 3 con IMMENSA soddisfazione e ora mi stò cimentando col 4 che lo trovo parecchio deludente per la complessità esagerata di alcuni Goals!! Tipo prendere le scritte COMBO dal quarto schermo in poi è impresa da equilibristi marziani! Inoltre l'inglese parlato è piuttosto complicato e troppo spesso non capisco cosa devo fare! Capita anche a voi?
Underground 2 è migliore come giocabilità rispetto al 4? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:33.