|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Mia prima Rece Online
Ragazzi andate su
www.socketzone.com ho scritto la recensione della Gigabyte 5900XT. Fatemi sapere come vi sembra. Ciao
Combatterò fin quando avrò nemici davanti agli occhi, niente e nessuno riuscirà a fermarmi....................... Ultima modifica di vegeta88 : 30-10-2004 alle 19:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
mi sembra buona |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie yossarian.
Ciao
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Introduzione: In un mercato come quello delle schede video è difficile orientarsi; ogni circa 6 mesi i produttori lanciano i loro nuovi modelli. (andrebbe commentato un pò di più) ............................................................ ............................................................. .............................................................. Oggi esamineremo la GeforceFX 5900XT della Gigabyte modello che grazie al favorevole rapporto qualità-prezzo si colloca nella fascia media del mercato, rinnovata recentemente dai nuovi modelli Nvidia Geforce 6600-GT-Ati Radeon X700-PRO-XT. Così è come secondo me doveva venir scritta l'introduzione. Non ti offendi vero ? La punteggiatura è inesistente,le frasi non molto chiare e il linguaggio troppo "casereccio" (poco professionale).
Dostoevskij "La bellezza salverà il mondo" Ultima modifica di luckye : 08-10-2004 alle 21:47. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Quote:
Riguardo al resto i grafici sono troppo compressi e piccoli. Prova a linkare una versione ingrandita. Magari evita di scrivere azzurrino su azzurro per facilitare la lettura e non affaticare la vista. Gli screenshoot ingame vanno bene ma non farli contro le pareti,cerca un frame che sia complesso e non risenta dell'ottimizzazione dei driver. Sai che fermo contro un muro gli fps schizzano a 1000 vero ? Dai ok smetto
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda gli screenshoot ho cercato di rendere l'idea della variazione di prestazioni tra VS1.1-PS1.1 e VS2.0-PS2.0. Ciao
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
mah io non trovo affatto il linguaggio casareccio, anzi è adeguato.
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti mi scuso per il disguido. Ciao
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
gran bella recensione, hai preso i punti salienti della skeda.. ottimo lavoro
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
race spostata su www.socketzone.com
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Faenza
|
La recensione è ottima , poi per la punteggiatura ... magari avro' da dire qualcosa se ti proponi come romanziere o giornalista , ma per recensire un ascheda video trovo' che rende bene l'idea ... buon lavoro ( per gli screen ..qualcosina puoi ancora migliorare)
Poi è la prima no ?Mi sembra che vai come un treno .. ciao
Asus ROG Crosshair X670 Hero, AMD Ryzen 7950X , Corsair H170 Elite, Corsair Vegenance DDR5 6000Mhz 32gb, , Corsair AX 1600i , Nvidia GeForce RTX4090 FE, Samsung 980PRO 2TB (x2), Samsung EVO860 2TB (x2) , Asus STRIX Helios, Asus ROG SWIFT PG35VQ, Corsair K95 RGB , Bose 2.1 |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie per i complimenti e i consigli che seguirò certamente. Ciao
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
secondo me te li sei meritati
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.

/ xfx 8800gts 640mb