|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vicenza
|
[VI+sped] Vendita materiale antico
Ciao a tutti, vorrei fare un po' di ordine e liberarmi dei vari componenti hardware che nel tempo si sono accumulati in giro per la casa
![]() Ecco qui cosa ho da proporvi: SCHEDE MADRI: a tutte manca la eeprom del bios, utili per recupero pezzi o se riuscite a recuperare una eeprom. - Soyo 5BT con scatola, manuale e cd driver. 4€ - Shuttle Hot-557 con manuale. 3€ - sconosciuta, non c'è una serigrafia che possa aiutare. Qui potete vedere una foto della scheda. 2€ Blocco schede madri al favoloso prezzo di 7€!!! RAM: coppia di ram simm, non sono riuscito a capire la loro capacità. Questa è la sigla dei chip: M5M427400BJ 5482D18-6. 5€ CPU: Pentium 166MHz MMX socket7. 5€ SCHEDA AUDIO: Sound Blaster 16, slot ISA. 3€ SCHEDE VIDEO: - scheda video ISA con 2 uscite VGA, non so se funziona. 2€ - scheda accelleratrice Matrox PoverVR. 5€ BLOCCO SCSI: - controller SCSI Adaptec AIC-6360 con attacco 25 poli per scanner - lettore cd Pioneer DR-U06S 32x - cavo per collegare lettore cd al controller Prezzo del blocco, inscindibile, 15€ SCHEDE VARIE: - porta parallela aggiuntiva su slot ISA. Foto. 4€ - scheda ISA con porta parallela e porta giochi, non so se funziona. 2€ CASE E "PC": - case AT senza alimentatore, 2 slot da 5,25", 2 slot da 3,5" esterni. 5€ - case AT, ali da 200W, CPU AMD MMX 233MHz, 48MB RAM, scheda madre Biostar 8500vtg con una seriale bruciata, HD Fuji 1,6GB con qualche cluster danneggiato, floppy. 15€ ALTRO: - Masterizzatore Yamaha CDR-400t SCSI, 4x6x. Aveva problemi nella scrittura, smontato, rimontato senza viti (ve le do tutte, nella bustina che vedete sopra il master). - Masterizzatore Philips PCRW1208, non leggeva nè scriveva, smontato, rimontato, non funziona. Completo di cd driver e Roxio Easy CD Creator 5. - Alimentatore ATX 250W, funzionava perfettamente finchè non gli ho tagliato il cavo ATX e preso la ventola 8x8 ![]() - 2 HD Western Digital 1210 non funzionanti - 1 HD Western Digital 22500 non funzionante Prezzo del blocco 10€, per i componenti singoli offrite e molto probabilmente sarete accontentati ![]() REGOLE: Precedenza alla consegna a mano. Precedenza ai blocchi, anche dai mei altri annunci (vedi firma e modem). I pezzi sono in vendita anche fuori dal forum. Sono disposto a spedire, i prezzi sono assolutamente spese di spedizione escluse, pagamento anticipato. Accetto anche scambi, proponete ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.