|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
VIDALINUX
Eccola.. finalmente rilasciata la versione stable di Vidalinux.
La distribuzione che unisce la potenza di gentoo alla facilità di installazione di anaconda E Graficamente, squisita. Tanto di gDesklets preinstallati e MacOsX like themes. Veramente un bel lavoro.
cagnaluia MTB|DH|Running|Diving Eos1DX|16-35f4Lis|35f1.4L|100f2|300F4LIS Ultima modifica di cagnaluia : 08-10-2004 alle 16:39. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
![]() pero` secondo me hanno fatto un errore a rilasciare la versione stabile, la 1.0 senza mettere gnome 2.8 uscito tempo prima, ma lasciando il 2.6
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
per il forum non era old.... no beh.. infatti mi ha incuriosito molto il fatto invece che abbiano realizzato una 2.6 mooolto simile (simile.. ) alla 2.8. Cmq resta che questa Vidalinux sia un ottima base d'arrivo (più che di partenza) per chi è a digiuno di installazioni dal basso...
cagnaluia MTB|DH|Running|Diving Eos1DX|16-35f4Lis|35f1.4L|100f2|300F4LIS Ultima modifica di cagnaluia : 08-10-2004 alle 16:49. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
è velocissima l'installazione...
lho appena fatta.. tutto perfetto.. sto completando l'emerge sync
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
Io ho instalato cosi' la gentoo sul centrino: installazione di vidalinux (ancora la beta) emerge sync configurazione di distcc emerge -eD world (e l'ho lasciato un giorno a compilare!) Ciao!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Città: Roma
|
Ma si può scaricare solo via bittorrent?
Non c'è un mirror veloce?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.