|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Asrock K7Upgrade880
Ragazzi, qualcuno mi può confermare che l'upgrade 880 è praticamente identica nelle funzionalità alla K7v880.
La seconda la sto aspettando invano da 10 giorni, la prima parrebbe disponibile. Le caratteristiche sembrano identiche, qualcuno me lo può confermare? Ultima modifica di Doc T : 08-10-2004 alle 13:21. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Re: Asrock K7Upgrade880
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Grazie Zio sei sempre il meglio!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
a me è arrivata ieri: avevo ordinato da tecno...er la k7v88 ed invece mi è arrivata questa: la scheda è praticamente la stessa, solo che ha 3 slot pci ed un connettore di espansione per aggiungere eventualmente la scheda aggiuntiva per amd64, con relativo slot agp.
la scheda è ottima molto veloce e stabilissima... io ho soltanto un "piccolo" problemino con la mia radeon9000vivo: a volte, soprattutto durante i giochi, lo schermo si spegne... avete presente quando cambia la frequenza di refresh? ecco.-.. lo fa sempre di continuo, rendendo impossibile anche la sola navigazione fra i menu! questo succede ppiù raramente usando gestione risorse ed internet explorer... mentre con richard burns rally non lo fa quasi per niente! misteri! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Ragazzi che ne dite se dato che sono praticamente identiche rendiamo il thread ufficiale sulla K7V88 anche thread ufficiale di questa? Faccio cambiare il titolo a un mod in caso ^_^
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Grazie, della conferma!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.