|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Italia 1...e ora basta!
Accendo la tv su Italia 1 per vedere 3 cose:
I Simpson/Futurama (fascia dalle 14:30 alle 15) Csi Mai dire Grande Fratello Tutto il resto per me (lo sottolineo perchè non sfugga agli occhi pigri o furbi) è immondizia da tv commerciale,con campioni in testa e ormai tutta la testata giornalistica sportiva,che con controcampo e studio sport mi ha già rotto le cosidette l'anno scorso con la loro insulsa rivista (controcampo appunto...) pubblicizzata sempre e ovunque e quest'anno continua il trend con i "gossip" di campioni ![]() E oggi cosa mi combinano?Rimuovono i Simpson per fare una striscia più lunga di campioni (volutamente con la c minuscola),mandadoli in onda solo Lunedì e Mercoledì e il Venerdì rimuovono tutta la fascia dei cartoni che va dalle 13:45 alle 15,propinando ai bambini e ragazzi per cui è indirizzata quella fascia oraria un show controproducente per lo sport (ridotto a evento televisivo in cui conta solo la vita personale dell'atleta,non le proprie abilità o presunte tali) e per la vita (il messaggio è chiaro,si può essere campioni anche con la sola fama,il lato sportivo è meno importante) come è campioni,ormai già alla frutta (basta guardare gli ascolti,Yu-Gi-Ho fa più ascolti,ne fa il triplo se non il quadruplo,i Simpson ne fa il sestuplo se non di più,campioni non arriva nemmeno a 1 milione di spettatori). Vi invito a protestare in maniera educata come ho fatto io mandando una semplice mail. [email protected] Le tv commerciali vivono grazie a chi le guarda,se nessuno le guarda che trasmettono a fare? Ultima modifica di Deuced : 08-10-2004 alle 14:02. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Re: Italia 1...e ora basta!
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Udine
|
Quote:
x poter criticare un programma lo devi vedere. se lo critichi significa che l'hai visto. ciò implica che hanno raggiunto il loro scopo |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Esatto, lasciate stare la tv e accendete la radio. E' tutto un'altro mondo
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Italia 1...e ora basta!
Quote:
non credo che il loro scopo sia quello di mandarlo in onda una volta,dato che lo mandano in onda ben 5 giorni su sette,io l'ho visto una volta proprio per vedere se era come pensassi,non amo i reality e non me li vedo.Con me non hanno raggiunto il loro scopo,ciò che hai detto tu può valere per una pubblicità o per un programma mandato in onda una volta,ma forse manco quello E questa volta mi sembra che anche ad Italia 1 si siano accorti che hanno toppato,cercando di rilanciarlo.Ma gli ascolti rimangono bassi nonostante più striscie (mi baso su dati auditel,non mie invenzioni) e migliaia e migliaia di pubblicità su controcampo giornale,programmi sportivi e dalla settimana scorsa persino televideo con le "imprese" del Cervia. Mi sembra che abbiate tutti capito male... Una semplice protesta/richiesta non deve per forza generare semplici considerazioni "già fatte" come quelle che avete fatto.Non volete partecipare?Benissimo,opinione vostra che rispetto e che posso condividere,ma non di certo cambio la mia.Tra l'altro presto è previsto l'intevento del moige per la soppressione di quella fascia per bambini/ragazzi,quindi... La mia protesta parte perchè i simpson erano l'unico programma che vedevo al ritorno dal lavoro e mi rilassava un pò.Non sono così stupido da volere una programmazione personale,ma credo che già con un migliaio di adesioni qualcosa possa cambiare,è già successo in passato.E dato che da 5 anni a questa parte i Simpson hanno sempre raggiunto una share invidiabile e sono stati sempre in testa o quasi come programma più visto della rete credo che nessuno ci perda qualcosa Ultima modifica di Deuced : 08-10-2004 alle 15:14. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
sono d'accordissimo con te,
ma non sono molto bravo a scrivere simili email, non le scrivo mai, mi daresti due dritte su cosa scrivere? oppure se mi permetti uso il tuo messaggio e lo modifico rispetto al sottoscritto se non ti turba ciao grazie |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qualcosa del genere,dovrebbe andare: Salve,sono un vostro spettatore.In seguito alla soppressione parziale o totale della fascia tra le 13:45 e le 15 di cartoni animati vi chiedo cortesemente di ripristinarla,in modo da offrire una programmazione migliore per l'età a cui è destinata,dato che ora va attualmente in onda il reality "Campioni",del tutto inidoneo rispetto alla programmazione giornaliera utilizzata fino a qualche giorno fa vista la fascia d'età a cui è indirizzata. Grazie Nome e cognome Eventuale da aggiungere se sei un fan di Homer e compagnia Sarei inoltre felice se ripristinasse la puntata giornaliera (ora l'avete relegato a due giorni a settimana!) de "I Simpson",da sempre quasi vostro marchio di fabbrica (spesso addirittura le avete mandate in prima serata,ci sarà un motivo!) e che da ormai 5 anni a questa parte ottiene uno share medio di 2 milioni di spettatori nonostante siano repliche delle stesse serie Grazie della collaborazione Ultima modifica di Deuced : 08-10-2004 alle 15:47. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Ferrara
|
Io dico che devi fartene una ragione...
Così va il mondo
|
|
|
#10 |
|
|
Cioè scusa fammi capire bene perchè ho un attimo di sbandamento ... tu guardi il GF e poi ti incazzi e dici che non guardi nient'altro all TV perchè è piena di spazzatura?
Tu stai male figliolo! |
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Ferrara
|
Ha detto che guarda Mai dire grande fratello
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
avessi un diario ce la scriverei sopra!
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
esatto.E comunque mi incaxxo perchè hanno tolto la fascia destinata ai bambini e l'hanno sostituita con campioni,pedagogicamente poco adatto.Poi simpson o meno non importa,almeno ripristinassero i cartoni |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
|
Quote:
Sorry. |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
ma che fine ha fatto Gundam???
due volte che programmo il vcr e due volte che non c'è!!! gli venisse la maledizione di Montezuma!!!!!
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Gundam e' stato tolto definitivamente dal palinsesto di italia1.
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Quote:
.....!!!!!! EEHHH??? per quelle mer****e di BABBIONI (campioni) YUGI-OH (indecente ..meglio i pokemon) ????? maledetti!!! che si vergognino!!! quella schifezza di Campioni fa più share ??? spero che Tomino con il suo Gundam personale (ce l'ha... ce l'ha....credeteci AUTOCENSURA MODE ON !!!@@@@!!!!!@@@@@#######
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La tv non spazzatura c'è...in 5a serata ma c'è
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non mi devi certo delle scuse |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.