|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2004
Città: A città 'ro pezzott!
|
Vedendo "Campioni"...
...mi rendo conto sempre di più che i calciatori (tranne qualcuno) sono soltando degli "IGNORANTONI"...
Dio che ignoranza...dei fighettini scemi viziati che non sanno neanche accettare critiche... Che idioti! E che idioti quelli che hanno ideato il programma!
Amic' e Mario 'o Parcheggiatore e Gigino 'o 'nzevat e vasc' a ferrovì! Ije ma facc' ad Aversa addò viekkj re pizz ca se chiamm' "Rafele o riguttar". E ma facc' pur' cu chillu grandu piecr' sfaccimmus 'i Enzo detto "O quartes'"... Mannagg' o BUBBU'!! Senza sord' nun se cant'n mess...Ma SpaccaNapoli a Milano,che diventa?? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Re: Vedendo "Campioni"...
Quote:
Non direi idiota chi ha creato il programma, visto che è seguito e fa audience. LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
tanta nn ne fa visto che addirittura hanno tolto la prima serata (il che vuol dire che va male, molto male).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: Re: Vedendo "Campioni"...
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
idiota chi lo segue, allora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Re: Re: Re: Vedendo "Campioni"...
Quote:
Ah sa? Dai, secondo me se un programma supera il pilota, vuol dire già che è stato un successo.. sai quanti ne propongono al mese? ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Re: Re: Re: Re: Vedendo "Campioni"...
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Vedendo "Campioni"...
Penso sempre di più: "Ma quanto è figa la D'amico??"
![]() ![]() ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 08-10-2004 alle 13:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Re: Vedendo "Campioni"...
Quote:
hai scoperto l'acqua calda ![]() non solo loro cmq, QUASI TUTTI i giocatori di calcio sono ignoranti... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
Re: Re: Re: Vedendo "Campioni"...
Quote:
![]() Dai non lo caca nessuno, non lo guardano neanche i famigliari e se non avessero preso l'impegno di fare il campionato l'avrebbero già tranciato di netto. Oltretutto un mio amico lo segue e mi hanno detto che stanno facendo veramente delle magre figure ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Re: Re: Re: Re: Re: Vedendo "Campioni"...
Quote:
Quoto flop mostruoso... non so neppure se avrà un seguito... già lo stanno mettendo in fasce orarie sempre più inutili per liberare orari ben più redditizi quando ad ascolti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Carasco (GE)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() 8 persone? Così tante? ![]() E hanno tolto i simpson per questa m@@@a!!!!! ![]()
Dell Latitude 5420 - Samsung Galaxy S25 - Apple iPhone 16 Plus Toshiba Satellite 2410-702 - Toshiba Satellite A80-131 - Toshiba Satellite A100-114 - MacBook Late '07 2.2GHz - Toshiba Satellite A300-1RV - MacBook Pro 13 Early '11 2.3GHz - Toshiba Satellite Pro L300-1AC - Toshiba Qosmio F60-10J - Dell Latitude E6430 - Dell Latitude 7420
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ci hanno messo pure dentro la storia gay per tirare su gli ascolti ma non li guarda nessuno lo stesso
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Mia cugina, che è di Cervia, insieme ad un gruppo di teatro amatoriale e altri amici, ha organizzato "Coglioni, la realtà" in contrapposizione a "Campioni, il sogno". Pare che stia avendo un discreto successo
![]()
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quindi tutto sommato non posso neppure vantarmi di non aver mai visto 10 secondi del programma
![]() Ma la cosa che non capisco ma se il calcio è una delle cose che + fa parlare in italia perchè sto programma è così un megaflop?? Insomma se fa successo un programma su cantanti/ballerini perchè i calciatori non attirano? Sarà che non ci sono le fighe??? ![]() ![]() Saluti.
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() LuVi ma in quale dimensione parallela hai vissuto ultimamente?? ![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
sbagli,fa più ascolti il processo di biscardi in proporzione Sommate tutte le puntate fatte finora non raggiunge una serata di bonolis con affari tuoi Infatti stanno rincarando le dosi pur di dare nuova linfa (sponsor incaxxati?) Mi baso su dati ufficiali auditel,che nel bene o nel male sono quelli su cui si deve basare un'azienda come la mediaset,cosa che finora ha fatto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
se fate una ricerca io ero fra le prime persone che fin dalla prima puntata lo avevo bollato come il peggio reality della stagione...
NON C'è UNA COSA APPOSTO DI QUEL PROGRAMMA! se vogliamo neanche la d'amico è apposto,le tette gli cadono .. però è sempre bbona |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:28.