|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
contributo € 200 per acquisto PC
leggo sul sito del governo
http://www.innovazione.gov.it/ita/di...famiglie.shtml che è a regime l'operazione PC ALLE FAMIGLIE che prevede un contributo di € 200 per chi acquista un nuovo PC a condizione che il singolo cittadino abbia un reddito non superiore a €15.000 nel 2002. C'è qualcuno che sa se nella realtà i rivenditori stanno facendo qualche promozione? quali? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Riccione
|
Re: contributo € 200 per acquisto PC
Quote:
Nel link sotto puoi trovare l'elenco dei rivenditori che aderiscono all'iniziativa: Elenco rivenditori |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
mi sembra che l' offerta convenga solo per i portatili e per i pc di marca...
tutti i negozi online e in citta dove comprerei un pc completo non risultano nell' elenco; mi sembra + conveniente non usufruire dell' offerta..... perchè anche aggiungendo, al costo praticato dai negozi + economici e non elencati, il sistema op. e modem necessari per usufruire dell' offerta (che non comunque non comprerei risparmiando cosi ulteriormente)il prezzo finale è inferiore a quello praticato dagli aderenti all' offerta Ultima modifica di pincorossi : 08-10-2004 alle 11:38. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Per il sistema operativo tieni conto che con 200€ ti ci esce la tua copia regolare di windows.... spendi uguale e hai windows con licenza. Altrimenti ti fai vendere il pc con su linux, che non costa nulla, e così hai il pc con sistema operativo: requisito necessario per rientrare nell'iniziativa ed avere lo sconto dei 200€! Ognuno poi si farà i suoi conti! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
se i conti li facciamo insieme vengono meglio
ieri sono andato in 3 negozi aderenti all' iniziativa per verificare la possibilità di comprare il pc senza sistema operativo;la risposta è stata negativa |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Io prima mi riferivo al piccolo negozio che ti assembla il pc con le caratteristiche che vuoi tu e gli fai anche instalallare linux tanto per rientrare nella promozione. Poi magari fanno storie, non so, tocca chiedere e fare i conti con loro! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.