|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
!ROMA! - Retrogames....AMIGA - SPECTRUM - ATARI....
Vendo un pò di materiale d'annata....da amatori e nostalgici.
Preferisco vendere ma eventualmente anche scambiare con materiale analogo...comunque voi proponete ed eventualmente vediamo. Per qualsiasi domanda sono a disposizione. ---------------------------------------------------------------------------------- AMIGA 500+ plus (versione con espansione di memoria originale) FOTO -> http://forum.hwupgrade.it/attachment...postid=6053714 CONSOLLE ALIMENTATORE originale MOUSE Amiga originale Aggiornamento: Ho anche il cavo scart nuovo Floppy 3e1/2 con giochi/programmi : (PER UN TOTALE DI circa 40 DISCHI!!) L'Amiga manca di cavo tv-scart.Poco tempo fa è stata testata sfruttando la connessione RCA(cavo composito) che nel caso dell'amiga permette la sola visualizzazione in B/N bianco nero.Il cavo si può reperire nei negozi di elettronica(ancora si dovrebbe trovare in giro),altrimenti avevo visto che si trova facilmente in internet lo schema per farselo da soli.I componenti per farselo sono davvero semplici da reperire a bassissimo costo.Eventualemnte posso fornire tale schema.Provata la consolle funzionava senza problemi. BLOCCO AMIGA 60€ ---------------------------------------------------------------------------------- SINCLAIR ZX Spectrum FOTO -> http://forum.hwupgrade.it/attachment...postid=6053745 Consolle computer Alimentatore originale Cavo MIC/EAR Libro Zx Spetrum - Introduction Libro Zx Spetrum - Basic Programming Libretto Sinclair "Super Garanzia" Scatola e polistirolo originale in eccellenti condizioni Tutto in eccezionali condizioni di conservazione testato e funzionante. Manca cavo TV che come per l'ATARI si trova a basso costo nei negozi si elettronica.E' un semplice cavo coassiale RCA. BLOCCO SPECTRUM 60€ ---------------------------------------------------------------------------------- ATARI 2600 FOTO -> http://forum.hwupgrade.it/attachment...postid=6053732 Consolle ne ho disponibili 2 1 Joystick Cartucce per un totale di 20 giochi: Cartuccia 16 giochi in 1 Cartuccia JUNGLE HUNT(TARZAN) Cartuccia ASTEROIDS …..mitico Cartuccia DARK CHAMBERS Cartuccia SUPERMAN Consolle testate e funzionanti Manca cavo tv e alimentatore.Si trovano facilmente nei negozi di elettronica.Eventualemnte posso fornire a parte il cavo TV con un piccolo sovrapprezzo(3-5€) BLOCCO ATARI 45€ -----------------------------------------------------------------------------------
-> Ultima modifica di ged78 : 07-12-2004 alle 13:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
non è che per caso hai anche un commodore 64 prima versione (quella marrone per intenderci) ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
lo spectrum è 16 o 48 K?
l'amiga non ha il modulatore tv quindi? scambieresti uno dei con una abit nf7-s rev. 1.1 ? sono di roma.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
lo spectrum dovrebbe essere 16K all'amiga manca il cavo che va da dietro la console(23pin) alla tv(scart) se la abit era una rev.2.0 completa se ne poteva parlare...
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
comunque buona vendita e complimenti per la collezione. ho avuto tutti e 3 i pezzi sono davvero storici. ![]()
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie....in effetti un pò dispiace darli via ma voglio concentrarmi su altre cose.... magari dammi un link per la mobo me la guardo per bene ma non ti assicuro nulla...
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
FOTO AMIGA
![]() |
#9 |
Senior Member
|
FOTO ATARI
![]() |
#10 |
Senior Member
|
FOTO SPECTRUM
![]() |
#11 |
Senior Member
|
uop
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ma non interessano proprio a nessuno???
eppure le visite al thread sono numerose.....
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
forse interessato allo spectrum e all'atari controllo e ti dico
mi fai un prezzo blocco con spedizione? ![]() lo spectrum è in versione 16k ? Ultima modifica di SHIVA>>LuR<< : 18-10-2004 alle 16:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
al momento non penso di spedire. Se hai qualcuno su Roma che può farti da tramite eventualmente si può fare.
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
non ho un appoggio
resto interessato con spedizione ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
di dove sei comunque?
nel week-end dovrei spostarmi da roma...non si sa mai.....magari capito in zona tua e ci si può beccare....
![]() |
#19 |
Senior Member
|
non credo viene mai a catania o a siracusa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
be in effetti no....pensavo qualcosa di più vicino chilometricamente parlando... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.