|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
[Roma] 4 Raptor da 36Gb
Dischi Venduti
Si puo' chiudere Salve a tutti, causa passaggio a scsi mi do' via i miei 4 gioiellini tutti in garanzia presso shop italiani. ![]() Western Digital Raptor 36Gb Sata 10000 rpm Caratteristiche: Rotational Speed 10,000 RPM (nominal) Buffer Size 8 MB Average Latency 2.99 ms (nominal) Contact Start/Stop Cycles 20,000 minimum Seek Times (Average) Read Seek Time (Average) 5.2 ms Write Seek Time (Average) 5.9 ms (average) Track-To-Track Seek Time 0.7 ms (average) Full Stroke Seek 10.2 ms (average) Transfer Rates Buffer To Host (Serial ATA) 150 MB/s (Max) Buffer To Disk 72 MB/s (Sustained) Sono tutti della serie silenziosa!!! Tutti codice WDC WD360GD-00FNA0 2 di questi hanno appena dieci giorni e li vendo a prezzo da regolamento 100+ss gli altri 2 sono un po' piu' vecchiotti e li vendo a 90 + ss Invece per il blocco 350 euro + ss I prezzi sono INTRATTABILI, quindi gentilmente evitate di postare a ribasso. Data la delicatezza della merce preferisco di gran lunga la consegna a mano, in caso di spedizione responsabilità a carico dell'acquirente, vi consiglio quindi di fare l'assicurata. Rules, le solite: - Assoluta precedenza al blocco e per lo scambio a mano zona EUR e dintorni - s.s. non incluse - pagamento tramite bonifico bancario - in vendità anche al di fuori del forum ed in altri forum - mi riservo di ritirare la vendita a mia discrezione - Scambio solo con Seagate Barracuda 7200.7 80 Gb Sata in garanzia + conguagli da definire Code: AirJ: 2 da 100 lelino30: 2 da 90 stbarlet: 2 (spedizione) Paolo.Cip: 1 da 90 in attesa di AlphaCygni Ultima modifica di Qix : 11-10-2004 alle 17:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pomezia (RM)
|
Coda x uno da 90 €
P.S. Dove li hai comprati? Quanto hanno di garanzia residua? ![]()
Fractal Design Node 304 Black - Intel i5 4670k - Noctua NH-U14S - Asrock Z87E-ITX - 2x8GB Crucial Ballistix Sport VLP - Samsung 840evo 256 GB - Samsung 500GB - Enermax Modu 87+ 500W - Edifier S330D - LG IPS226V |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Quelli piu' vecchi avranno all'incirca un anno di garanzia reisdua, devo controllare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
in coda, mi informo su quali e quanti potrei prenderne
![]() p.s. l'hai capito che lo scsi e' meglio vedo ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
quello che volevo dire e' che prbabilmente, a malincuore, dovro' abbandonare lo scsi per la difficolta' che ho a far convivere i miei 2 controller su scheda... problema che usando il serial ata integrato non avrei (mi rimarrebbeun solo controller), nel caso quindi vorrei prendere dei raptor e vendere tutta la catena
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Comunque mi metto in coda per questi due piu' nuovi a 190 (prezzo da regolamento) con consegna a mano, sono in zona Eur anche io. Ti faccio sapere nel pomeriggio, dimmi se per te e' ok. Ciauz! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ti ho pvtizzato!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ti ho risposto e confermo a tutti che il prezzo che ho fissato per i piu' nuovi rispetta il regolamento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
in coda per 2 raptor
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Chiedo scusa a Qix, ho sbagliato a fare i calcoli nello scorporare l'iva, saranno state le seppie con i piselli che ancora non ho digerito!!!!
![]() ![]() Confermo comunque la coda. P.S. Ti ho ripvtizzato. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
k, risposto al pvt!
Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
vorrei sapere per mettermi in coda quale è la situazione ossia se è rimasto ancora qualche raptor o sono stati venduti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Qualcosa avanza ancora! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
cioè?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Be' i dischi sono tutti qua.
Ti consiglio di metterti in coda per quello che ti interessa, magari quelli davanti a te lasciano! Cmq un Raptor da 90 è libero e l'altro è prenotato, ma in forse. Quelli nuovi dovrebbero essere prenotati da AirJ |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
allora mi metto in coda innanzitutto per tutti e due i raptor da 90
o se non ci fossero più in seconda analisi i due da 100 pagamento e consegna immediata all'eur (ci abito!) EDIT : ho due seagate 7200.7 80gb sata se volessimo fare uno scambio,anche solo per uno!!! domanda: perchè dai raptor vorresti passare ai seagate? Ultima modifica di lelino30 : 08-10-2004 alle 15:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ok, ti metto in coda!
Alphacygni permettendo, i dischi sono tuoi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
scusa non ho capito il mese e l'anno in cui hai comprato i due raptor più vecchi?
sono cmq in ottime condizioni? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:57.