|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pescara
|
Il pc si punta per un secondo e poi riparte [URGENTE PER FAVORE]
il mio pc si punta per un secondo e poi riparte, lo fa spessissimo.
ho notato questo problema da quando ho installato il sp2. per il resto funziona alla grande, aiutatemi vi prego!!!! Ultima modifica di Adalgrim : 06-12-2004 alle 17:22. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno è in grado di aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Hai provato a controllare nel task manager qual'è il processo che manda al 100% il processore così da farti bloccare il computer per quel secondo?
p.s. il sp2 l'hai installato su una precedente installazione di win o hai formattato?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
credo sia colpa del processo "Ciclo idle del sistema" che è sempre a livelli altissimi.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
posso chiudere quel processo?
a che serve? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
idle
stato nel quale il pc non fa nulla....
ovviamente è al 99% quando non fai nulla. per risolvere il tuo problema: senza dettagli sulla tua configurazione non possiamo dirti nulla. cerca di essere un po' più esplicito e saremo felici di darti una mano.
Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. - "Where do you live, Simon?" - "I live in the sick and wounded, doc." |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Allora, mi da lo stesso problema ora che ho fatto un altro format, porca miseria... è davvero fastidiosissimo!
La mia configurazione hardware è nella sign, per il resto sul pc ho installato solo i soliti scompattatori, ACDSee, CuteFTP, il modem Ericsson HM210db, EasyRecovery, gli nForce (tranne audio e IDE), nVIDIA System Utitily, PartitionMagic e gli Omega drivers 2597 beta. VI PREGOOO... AIUTOOOO!!! p.s. ora intanto installo i driver e il software della Audigy 2 ZS, spero di risolvere al più presto sto problema |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
dimenticavo... ho installati anche il SP1, il SP2 e tutti gli aggiornamenti che ho trovato su win update... anche il media player 10 (mah
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
non c'è nessuno che possa aiutarmi a risolvere questo problema? è davvero stresssantissimo
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Era colpa del SP2!!!
Col cazzo che lo installo di nuovo :P |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.