|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Nutella...è proprio vero!!!!!
Stasera ero particolarmente giù per problemi vari in famiglia e al lavoro,ebbene ho preso dalla credenza il barattolo da mezzo kilo di nutella e me lo sono quasi pappato tutto.
Hanno ragione gli psicologi ad affermare che la nutella è un'ottimo antidepressivo e devo dire che ha funzionato ora mi sento veramente di buon umore e per il momento i problemi li ho dimenticati!
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
sorpassati i problemi psicologici....verrano quelli fisici!
squaraus in agguato!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Si si funziona , in alternativa vai di nesquik in polvere
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Merate
|
Nn mangio cioccolato da qualche anno . Tempi addietro ne consumavo in abbondanza
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Re: Nutella...è proprio vero!!!!!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
anzi se proprio vuoi la combinazione giusta senti qua (te lo consiglio perchè lo faccio tutte le sere):
serata in compagnia con 2 amici giocando alla xbox. mentre uno gioca gli altri due fanno c@nne a ripetizione. ogni 3/4 partite si cambia giocatore. ad un certo punto quando comincia a venirti una fame chimica immane vai al bar e prendi 12 cornetti con la nutella (per tutti e 3 chiaramente! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
guarda ti consiglio anke 2 binari di omino bianco e sei apposto!!!
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Quote:
P.S.: Cmq il tuo stile di vita è molto simile a quello della gente che frequento, io mi limito solo ai tornei alla play, mentre loro riempono i posaceneri e perdono le partite..., non amo giocare con l'"handicap". |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io invece mi trovo meglio a giocare quando sto f@tto... basta dire che ho finito burnout 3 in meno di una settimana... |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Quote:
Cmq cambiate pusher 25 canne in 3 .. Fumate roba poco buona...
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Nutella...è proprio vero!!!!!
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Re: Nutella...è proprio vero!!!!!
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
vi fate del male così
anche io prima facevo al vostro modo!
nutella o qualcosa a base di cioccolato al latte ( gnam gnam ) ma adesso per riprendermi spacco le custodie! metto la custodia cd per terra e faccio come fa uma thurman in KILL BILL VOL 2 quando deve uscire dalla bara ! certe volte mi pare di sentire il maestro PAI MEI che si liscia la barba dietro di me! |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Re: vi fate del male così
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.