|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Che puntata dei simpson è questa?
http://pellox.supereva.it/20dollari.mpeg
(non fate tasto destro e salva con nome) non me lo ricordooo sapete mica come si chiama? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Hai sbagliato sezione.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
fammi un riassunto...
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
non mi si vede, senno' te lo dicevo al volo!
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
LuxPellox non si vede! puoi raccontare la puntata? o altrimenti non c'è nessuno che può ospitare il file di luxpellox in attesa che io veda il filmato e dia la risposta??
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Infatti,dicci un pò qualcosa della puntata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Termoli
|
ma sì, si vede l'ho vista.. praticamente c'è homer che trova 20 dollari e ci rimane male perchè voleva 1 nocciolina. Però poi interrogando il tuo cervello si rende conto che con 20 dollari può comprare molte noccioline! e se ne và contento :-P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
Cervello:"Con 20 dollari puoi avere molte noccioline" H:"Spiega come!" C:"I soldi vengono scambiati con beni e servizi" Poi ricordo che si inciampa sulla nocciolina e i 20 bigliettoni gli sfuggono di mano e volano via col vento. Se non sbaglio poi finiscono in mano a burt e milhouse che li usano per prendersi un frappè da APU, ma lo prendono super concentrato (nella macchina c'era scritto tipo "experimental") e per l'eccesso di zucchero hanno un effetto tipo trip da acido. Poi incontrano Barney sbronzo, e si vede il giorno dopo quest'ultimo che si sveglia dentro una nave vestito alla marinara e che dice "Oh no! Di nuovo!". Però non ricordo che puntata sia ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
|
Quote:
edit: è la puntata "1F06 Finchè la barca va..." Ultima modifica di Harvester : 08-10-2004 alle 08:02. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.