|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Server Libero
come si chiamano i server di posta
sia in entrata che in uscita di Libero? se non sbaglio erano qualcosa tipo pop.libero.it per quella in entrata smpt.libero.it per quella in uscita muchas gracias |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pistoia
|
entrata popmail.libero.it
uscita mail.libero.it
Assioma di Cole La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento. Filosofia di Steele Ognuno deve credere in qualcosa: io credo che mi berro' un altro bicchierino. Legge di Jenkinson Non funzionera'. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho provato a configurare questi con Outlook ma non funziano. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
sono quelli che uso io....
Assioma di Cole La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento. Filosofia di Steele Ognuno deve credere in qualcosa: io credo che mi berro' un altro bicchierino. Legge di Jenkinson Non funzionera'. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Forse la cosa è ovvia, ma non si sa mai, per usare Outlook (approfitto per consigliarti di cambiare client di posta dato che ci sono, magari con Thunderbird) con Libero devi essere collegato con adsl loro, oppure con modem 56k facendo sempre numeri che appartengono a Libero. Ci sarebbe html2pop, ma questa è un'altra storia...
Giuliano |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Vero, certo.
Se non sei connesso con un provider libero, adsl o 56k, non puoi usare direttamente pop3 e smtp, o meglio puoi però utilizzando un apposito programma. ciao Lore
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in esecuzione.... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Allora se usi html2pop devi mettere in entrata localhost, in uscita il server SMTP del provider con cui ti colleghi.
Giuliano |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.