|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: reggio calabria
|
problemi con modem
io ho un problema con il modem di alice il gigaset sto cercando invano di istallarlo in un sistemA OPERATIVO CON WIN 98 con 65 mb di ram e un seleron 433mhz ma sembra impossibile. allora quando istallo il modem mi chiede di inserire il cd di win 98 che gli serve un file lo inserisco e mi dice che è impossibile trovare il file io vado avanti con l'istallazione e li cominciano i problemi perchè win no si avvia e mi dice che manca un file del sistem.ini e mi chiede di schiacciare invio per continuare quando finalmente si avvia mi dice che manca un file della dll appartenenta al sitem network e anche disistallando i driver del modem e il programma e tutte le applicazioni appertenenti ad esso il computer continua a non avviarsi normalmente. spero che qualcuna sappia qualcosa perche io non so proprio cosa fare
![]() ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Re: problemi con modem
Quote:
quale file deve cercare? Segnati questo nome di file e cercalo in internet.....poi lo installi.. ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.