|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[Pizza a Milano] Un posto buono ...
... dove ordinare due pizze al volo da portare a casa?
Help please ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
zona???
consiglio pizzeria bio solaire in via terraggio (z.na Cadorna) sono un pò care ma le pizze sono divine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
Io dicevo un posto tipo Pazzarito ...
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Con consegna a domicilio?
Tipico. Quello in viale Monza lo puoi chiamare allo 022614999 prezzo: margherita: 5,10 contadina,salamino :6.30 amatrice (peperoni,salamino):6.90 (si vede che ordino io le pizze per l'ufficio? ![]() Altrimenti trovi i numeri di telefono sul sito www.tipicopizza.it
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() sai che pizzarito non è poi così male? certo di pizzerie se ne trovano a iosa migliori di quella, però la pasta non è malaccio. ogni tanto ci vado e hanno della roba buonissima, di recente ho mangiato degli gnocchetti sardi deliziosi. btw, come pizzeria io vado spesso da questi One Way Della Speranza Snc Di Azer Ayman & C. 20124 Milano (MI) - 7, VIA LECCO tel: 02 29514542 che sono egiziani (credo). i prezzi sono abbastanza buoni e ho spesso fatto il bis perché mi piacevano ![]() l'unico difetto è che alcune pizze bianche non le fanno molto bene, di solito le evito proprio per questo motivo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
è quel "care" che stona, cavolo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
si ma meritano, consiglio pizza regina margherita o la bomba l'ultima volta c'era tomasson ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
la miglior pizzeria di milano è la "bella napoli", in via chavez.. una traversa di viale padova.
ha vinto diversi concorsi internazionali.. niente pizze da asporto, però! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Sarà per la prossima volta, ma...
![]() Pizzeria Spontini, nell'omonima via (traversa di c.so Buenos Ayres tra p.za Argentina e p.za Lima) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
i prezzi come sono? frequento la zona quindi potrei farci un salto, però non voglio spendere troppo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Occhio: il pizzaiolo (Salvatore) è interista! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
|
quando abitavo a Milano pijavo la pizza aòl trancio o anche intera in Corso S.Gottardo ed era buonissima
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
vi consiglio anche via marghera, la pizzeria "al 37"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
mi viene l'acquolina al solo pensiero!! ma la consegnano anche a domicilio?? Me ne sbaferi 2 quintali di quella pizza, veramente divina!! (non è la classica napoletana bassa ma al trancio alta, giusto per chiarire)
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.