|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
a7n8x deluxe, quale connessione audio?
Domanda sicuramente banalissima....
non riuscendo a far funzionare i canali frontali della mia scheda audio integrata nella scheda madre http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=783698 mi domandavo se potevo collegarla tramite spdif o connessione ottica... se sì che kit mi consigliate? grazie
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Poi ti servira` un amply con quell`ingresso, e nn sono sicuro che riesci a prelevare il segnale in stereofonia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
possibile che si possa sfruttare il solo collegamento analogico?
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Palermo
|
Certo che si può il digitale trasporta 2 canali in stereo.
Ti servono casse con ingresso digitale, le Megawork THX 2.1 250D ... hanno l ingresso digitale ottico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
oppure se vuoi spendere meno ci sono le creative inspire 2.1 2800 digital con ingresso coassiale.
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
il 5.1 no? perchè spiegatemi... !
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ops, non so perchè ma mi ero convinto che ti servisse un 2.1
![]() ![]() ![]() per sfruttare l' uscita spdif ottica o coassiale che sia hai bisogno di un kit di casse digitale, ovvero le casse provviste di decoder tipo le logitech z-680 giusto per farti un esempio, oppure qualsiasi 5.1 analogico connesso al decoder creative ddts-100 (come ho fatto io) ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
grazie dei chiarimenti.
quindi si collega un solo cavo (spdif) dalla scheda audio al decoder e poi su questo i 5+1 elementi? nei giochi ho sentito dire che si perde l'effetto posizionale è vero?
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
per ovviare a questa deficenza nei giochi della connessione digitale è possibile connettere in contemporanea anche in analogico la scheda al decoder scegliendo da questo o via software quale connessione utilizzare a seconda delle esigenze. ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
la mia scheda audio integrata è proprio una sound storm a cui però non funziona il jack con i canali frontali
![]() siccome l'ho presa usata pochi gg fa da un utente del forum mi domando se mi conviene restituirla oppure posso risolvere con poco...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.