|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barile (PZ)
|
[PZ e sped.] Scambio FX5200 con HD o CPU
Scambio GeForce FX5200 presa da un pc Olidata di un amico e mai usata (la usavo nel caso si rompesse la GF4 di mio fratello), ora mi serve urgente un hd e me la voglio togliere davanti visto che non la uso... la marca non c'è scritta ma è ugualissima a questa: http://www.prolink.com.tw/english/pr...-64bit-NEW.htm quindi penso sia della pixelview
![]() nella sezione prezzi la versione da 128MB la vendono sui 60€ ma io mi la valuto 40, ma soldi non ne voglio, voglio solo scambiare con un HD o un barton 2500@3200 xkè mi servono urgenti. Con 40€ su questo mercatino si trovano i 60GB quindi con un taglio simile farei uno scambio alla pari mentre se avete modelli + costosi o la cpu vi dò un conguaglio!!! Per altri chiarimenti sono a vs disposizione ![]() Ciao da Maradona22 ![]() precedenza consegna a mano e chi propone la soluzione a me più favorevole ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Catania
|
Ciao,
ti posso dare un Maxtor da 80GB se mi dai un piccolo conguaglio
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
di quando? cmq si può fare tranquillamente
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Catania
|
Quote:
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BS-BG-MI
|
se la vendi sono qui.. poi coi soldi sarà + facile comprare.. poca gente farebbe lo scambio credo..
fammi sapere se la vendi ciao
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ma sei matto 20€ ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ti tengo in considerazione, ma voglio prima trattare con un hd così evito tante spedizioni costose ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
scambio effettuato con lancillo, potete chiudere
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.