|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
[Ge+sp]Vendo giochissimi per NGC [Mario Golf.., kart -->prezzi abbassati!!!
ovviamente per cubo ITA PAL, tenuti benissimo!!!
Mario kart: 30 € Zelda TWW+ Bonus Disc [zelda oot+master quest]: 35 € Super Monkey Ball: 20€ Eternal Darkness [questo è NTSC]: 15 € Mario Golf TT: 35€ --> lo vendo solo in accoppiata con Mario K o ZeldaTWW aggiungere spese di sped in raccomandata: 4€ pagamento solo mediante bonifico bancario.
utenti da cui ho comprato sul forum: cata81;Robyury22 molti voti positivi sul mercatino di nextgame [nick dnav1] Ultima modifica di daitand : 09-10-2004 alle 19:48. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cr
|
interessato a Mario Kart e Zelda TWW
Quanto tutti e 2? Di dove sei? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ti mando pm
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cr
|
ti ho risposto, se riesco a procurarmi la console entro il pomeriggio confermo il mio interesse (con una limatina al prezzo dei 2 giochi)
In caso non mi senti per le 19 ritieniti libero Grazie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
io alle 17.30 finisco di lavorare e non mi connetto fino a domattina quindi hai tutto il tempo che vuoi
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Guarda io sono di GE e sono interessato ai game, ma (c'e sempre un "ma") i prezzi mi sembrano un po' altini, magari ci sentiamo in PVT x vedere se troviamo un accordo, ciao
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ok mandami pure un pvt io tra due minuti finisco di lavorare e mi ricollego domani.
Mandami in pvt cosa vorresti acquistare e poi vedo ti farti un prezzo zeneise...+ sono megli è comunque i giochi li puoi vedere sono nuovissimi e alcuni neanche mai usati...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
|
io mi metto in coda per mario golf.....sempre che ci dai una limatina però
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
No, non ti faccio perdere tempo, ho visto degli screen dei giochi e non sono il mio genere, mi sono fatto prendere dall'entusiasmo xchè 6 di GE
L'unico che mi ispira e Zelda ma sinceramente 40€ x un gioco che non giocherò mai non li spendo Sarà x la prossima, UP x te!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: SALENTU (salentu: lu sule, lu mare, lu ientu)
|
Interessato a Mario kart e Mario Golf TT ma 70 euro sono veramente troppi, se scendi un bel po possiamo concludere gia oggi
Ultima modifica di Flory : 08-10-2004 alle 09:10. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
Zelda The Wind Waker è uno dei migliori giochi per cubo, e quella che vendo io è l'edizione limitata che contiene anche il mega capolavoro Zelda Ocarina Of Time e Zelda Master Quest. 40€ è il suo prezzo giusto...a meno non lo vendo Certo se odi Zelda è un conto [ma allora che lo hai comprato a fare il cubo...]
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
bhe il prezzo è quello mi spiace: Mario Golf non lo vende quasi nessuno e chi lo vende lo vende lo vende a quel prezzo MArio Kart DD è mario kart dd ed il prezzo è giusto...
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Buona vendita |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Interessato a Mario Golf (solo quello perché gli altri li ho già).
E' PAL? Quanto chiedi per il gioco + spedizione? Grazie
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
up per te!
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
Per ora preferisco spedirlo in coppia con qualche altro gioco, visto che cmq M Golf lo vendo facilmente, visto che è un gioco nuovo e difficile da trovare usato...
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
prezzi abbassati!!!
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Pvt
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Quote:
ti hi risposto ma hai il box dei messaggi da svuotare...
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.