|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Acqui Terme (AL)
|
PAZZA IDEA...
Moddare un frigorifero
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
.................................................
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
si ho un frigo da 200 litri (tipo quelli da camera d'hotel
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ma a ke serve vedere dentro il firgo??
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
.........DI FAR L'AMORE CON LUI LA LA ALA ALLA LA LA
![]() ![]() scusate il capz ![]() voglioilmondo: mi fai pisciare ogni volta ke apri un thread ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: foligno ( contea di scafali)
|
posta le foto dopo xo ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
non è possibile farlo, xkè il plexy nn ha la capacità di trattenere le alte temperature all'interno del frigo e se ci metti dentro un neon, la luce nn uscirebbe perkè ci sono le guarnizioni, ke nn fanno uscire nemmeno un filino d'aria...
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: RoMa
|
Taglia la porta del frigo col seghetto alternativo, dal vetraio fatti fare un vetro-camera (doppio vetro termoisolante) e fissalo con silicone antimuffa ... non saprei come prendere i 12v per il neon, ma già che ci sei mettine uno da 8W (220V).
... poi fatti vedere ... da uno bravo ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Quote:
![]() Saluti BES
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Modena..Marzaglia..
|
Ma ce l'hai il frigo ?!?!?
![]() Mi viene il dubbio, perchè l'altra volta avevi affermato di aver Moddato la play 2, ma in seguito ti sei contraddetto da solo, dicendo che in realta non la avevi modificata...anzi..neanche sfiorata!! moh.. ![]() Comunque una cosa è certa: se il frigo non è ben chiuso (cosa che potrebbe essere causata da un plexy senza guarnizione come finestrella), perde il refrigerio che il motorino crea all'interno, la temperatura cala cala cala....il motore lavora lavora lavora...eeeeee..schiatta!!! Ma schiatta proprio irreparabilmente!!!!!!!!! Semplicemente perchè non è stato studiato per lavorare in continuazione....altrimenti lo userei come condizionatore..eheh.. ![]() Auguroni per il tuo mod superparticolare! Cya ![]()
My MOD: *Flat sphere* Dentro Flat sphere: Sapphire ati x800xt Platinum edition_Maxtor 40 Gb_Fujitsu Siemens d1381_P4 2.4 Ghz_1024 Mb ddr anonima_ Firmate per una buona causa! Ecco il >LiNk< per completare la copertura adsl in Italia. Ultima modifica di LvKi_wOOdMakEr : 07-10-2004 alle 17:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: pogliano
|
se ce la fai ti faccio regalare un ban da freeman
scherzo auguri
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO AHUAHAUAHAAAUAHAAUAH
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
ora mi prendete tutti in giro ma prima o poi vedrete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
SE è TRASPARENTE LA LUCE ESCE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
fai un po come credi, io rimango dell'idea ke il plexy nn è il meteriale piu adatto per isolare l'interno di un frigo,
tu posti e noi esponiamo il nostro pensiero.. le critiche fanno crescere ![]() nn ho detto ke nn sei capace a farlo, ho solo riso all'idea di avere un frigo moddato, dove starebbe l'utilità?
![]() |
#17 |
Bannato
|
penso userò il vetro al posto del plexy
l'utilità?la stessa di un pc con la finestra |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
vuoi mettere il gusto di controllare la data di scadenza dei prodotti senza aprire il frigo?? ![]() ![]() ![]() ![]() cmq anch'io sono molto perplesso sulla capacità di trattenere il freddo...sia plexy che vetro, fosse anche doppio come le finestre di casa...cmq il freddo o il caldo che sia...passano ![]() ![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
a che temperatura si può rompere il vetro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.