|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
voglio disattivare l'altoparlante interno del case
sto lavorando con un PC privo di scheda audio.
quando mi escono dei messaggi di avviso, si sente quel suono odiosissimo dell'altoparlante interno del case (quel classico BEEP per intenderci). come posso fare a fare in modo di non impostare alcun suono? sono andato su suoni, ma sono previsti dei suoni .wav; non ho visto da nessuna parte cose riguardanti l'altoparlante grazie Alenis Ultima modifica di alenis_2000 : 07-10-2004 alle 17:21. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino
|
Ciao, se hai dimestichezza col cacciavite perchè non fai una cosa drastica disconnettendo il connettore dell'altoparlante?
Via software non saprei, non ho mai avuto modo di accendere un PC senza scheda audio. Il controllo del volume lo inserisce winzozz? Oppure individua la cartella in cui sono contenuti questi suoni di cui parli e prova a spostarli per vedere cosa succede. Ciao!
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Re: voglio disattivare l'altoparlante interno del case
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: modena
|
Re: Re: voglio disattivare l'altoparlante interno del case
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
????
avevo pensato a questa soluzione ... come dire ....
"pragmatica"; il fatto è che il PC dell'università a cui sto lavorando (e non solo io) è per la tesi; credo quindi che qualunque cosa io farò a quel PC, gli altri tesisti e i docenti lo faranno a me per cui credo che questa soluzione non sia possibile. grazie a tutti lo stesso Alenis |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
non ho provato ma se sei in ambiente Windows prova a disabilitarlo dal registro:
HKEY_CURRENT_USER\Control Panel\Sound\Beep Imposta il valore a "No" |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ci ho provato ma...
sotto Windows XP, sono entrato nel
registro e ho messo a NO il suono del beep; ma il beep funziona ancora Ultima modifica di alenis_2000 : 08-10-2004 alle 21:21. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ah beh, allora prova a disattivare proprio la periferica di sistema...
vai sulla gestione periferiche e disattiva la periferica di sistema "Altoparlante di sistema" se non funziona così allora stacca i cavi ! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
aspè...prova anche così:
nella Gestione Periferica seleziona "Visualizza"->Mostra periferiche nascoste poi vai su "Driver Non Plug an Play" e disabilita il "Beep" |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
lunedì...
ok, visto che è finita la settimana,
lo proverò lunedì; cmq, ragà, non posso aprirlo e staccarlo! altrimenti, i miei colleghi tesisti e i docenti, staccano me (e non voglio neanche sapere che cosa) grazie cmq Alenis |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
yahoooooooooo
si, l'ho disattivato! ho provato l'ultimo consiglio
di maxnaldo. grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.