|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
[PA+sped] Vendo Xaser II
Vendo case Xaser II 5001Plus nero (Chieftec), in ottime condizioni completo di tutto:
Imballo originale 5 ventole thermaltake silenziose 21db Hardcano per il controllo della velocità delle ventole, porte usb, porta firewire e ventolina per raffredamento hd. Prezzo 50 euro + ss. Prezzo onesto, visto che si tratta di uno Chieftec con l'aggiunta di ventole di ottima qualità. All'acquirente regalo il filtro antipolvere per le 2 ventole davanti. Chi vuole foto mi mandi in pvt la sua mail. Regole vendita: 1. Precedenza per chi accetta i miei prezzi 2. Precedenza per la consegna a mano 3. Pagamento anticipato con bonifico bancario o postepay 4. Modalita' di spedizione scelta da voi, in quanto la pagate voi (preferita j+3) 5. In vendita anche su altri forum e privatamente 6. Niente scambi
My hw | Le mie trattative Non sono i fatti in sé che turbano gli uomini, ma i giudizi che gli uomini formulano sui fatti (Epitteto) Ultima modifica di LordArthas : 07-10-2004 alle 14:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Mi metto in coda in attesa di link informativo, devo vedere se è compatibile con la mia mobo eatx
![]() |
#3 |
Senior Member
|
link
Il case è QUESTO.
Non ti sò dire se è compatibile con eatx. Al limite puoi vedere se il chieftec lo è. Allora sarà anche questo. Ciao.
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: link
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
mi accodo, ti faccio sapere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: Re: link
Quote:
x Alabamasmith: Sono quà ![]()
My hw | Le mie trattative Non sono i fatti in sé che turbano gli uomini, ma i giudizi che gli uomini formulano sui fatti (Epitteto) Ultima modifica di LordArthas : 07-10-2004 alle 14:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
30-31 cm sono i fori più distanti.
Ciao.
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Se mi mandi la tua mail, ti spedisco foto.
Ciao.
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Allora ho trovato che il tuo Xaser II come da te detto corrisponde al Chieftec Dragon DX-01, quindi stando a quanto riportato sul sito Chieftec, ma non da quello Thermaltake, permette il montaggio di mobo 12" x 13" (Eatx)
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Meno male che sei riuscito a trovare qualcosa
![]() Ti ho mandato le foto tramite mail. Le schede eatx sono dual cpu? Ciao.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
in coda con consegna a mano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
x tutti: Posso fare l'eventuale spedizione del case o la consegna a mano, Lunedi o Martedi (il tempo che mi arriva quello nuovo che ho ordinato oggi).
Se non ci sono problemi, passiamo al primo della coda che è MrOZ, visto che ha la precedenza (consegna a mano). Se sei d'accordo per la consegna Lunedi o Martedi possiamo anche concludere. Se vuoi vedere foto o qualcos'altro fammi sapere e mandami la tua mail. Ho anche la ricevuta del case per la garanzia, ma non so a cosa può servire ![]() Ciao.
My hw | Le mie trattative Non sono i fatti in sé che turbano gli uomini, ma i giudizi che gli uomini formulano sui fatti (Epitteto) Ultima modifica di LordArthas : 07-10-2004 alle 19:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Aspetto notizie da MrOZ sulla possibilità del ritiro o no.
Intanto chiedo a Fabryzius e Alabamasmith se sono ancora interessati. Ciao.
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Io mi metto in coda, consegna a mano, sono di Palermo!
Vorrei sapre qualcosa sulle condizioni del case..come sono? Hai foto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Se mi mandi la tua mail ti spedisco foto. E' in condizioni perfette.
Ciao. La coda è cosi: 1) MrOZ 2) ivanisevic82 3) Fabryzius 4) Alabamasmith
My hw | Le mie trattative Non sono i fatti in sé che turbano gli uomini, ma i giudizi che gli uomini formulano sui fatti (Epitteto) Ultima modifica di LordArthas : 07-10-2004 alle 22:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ho ricevuto le foto, il case devo dire che è in perfette condizioni
![]() ![]() kmq te fai pure quelli davanti a me, se arriva il mio turno batti un colpo
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti ho spedito la mail con delle foto e le info che mi hai chiesto. Ciao ![]() x Fabryzius: Sono contento che hai notato le condizioni del case ![]() Lo spazio che ti interessa tra la parete del case sul quale si attaca la mobo e la parete dei cestelli per i hd è di 6cm. Più di cosi non posso aiutarti dato che non ho idea di mobo eatx. Farò anche la foto frontale e te la spedisco Ciao.
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Hai dimenticato le foto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:52.