|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cr
|
[BG] Lettore DivX/DVD Amstrad DX3016
Vendo Lettore DVD/DivX Amstrad DX3016, aggiornato all'ultima versione sw, completo di tutto l'imballo: manuali in ita, presa scart, telecomando.
Preciso che MANCA lo scontrino di vendita (ho cercato e ricercato ma non lo trovo - probabilmente è andato perso durante un trasloco fatto a giugno...). Il lettore comunque ha circa 6 mesi di vita Caratteristiche del lettore: Lettore DVD - MPEG4 - DivX, Xvid, compatibile con i formati Video CD, CD, CD-R, CD-RW, MP3, Kodak CD , Mpeg. Uscita predisposta Dolby Digital/DTS. Uscita digitale coassiale e ottica. 1 scart. Uscita S-Video. Telecomando multifunzione Il lettore è in condizioni perfette, disponibile per qualsiasi prova Eur. 70.00+sped Zona bg oppure sped con pagamento anticipato previo invio miei dati Valuto anche scambi con XBOX In vendita anche altrove |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Lecce City
|
ok
mi dispiace ma nuovo all'ipercoop si trova a 69euro
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
allora per cortesia mi dai il link così verifico?
Grazie |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
... e poi, da regolamento, è vieteta la vendita dei dvd stand alone...
![]() |
#5 |
Senior Member
|
@ pippomostarda
scusa ma io vendo un LETTORE DIVX/dvd, dov'è il problema? Io stesso tempo fa acquistai su questo forum un lettore DVD da tavolo Ultima modifica di dontforget68 : 07-10-2004 alle 14:56. |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Quote:
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
????!!!?????
![]() Per la cronaca è il secondo thread Non avendo avuto spiegazioni per la chiusura di quello di ieri ritenevo che l'avessi chiuso perchè era stato postato un link sui firmware |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:58.