|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ACQUISTO COMPONENTI
Ciao a tutti questo è il mio primo mex in forum! Allora chiedevo a tutti più grandi e piccoli, mi devo acquistare una m/b, processore, ram, hd e case! Chi mi sa consigliare una buona configurazione senza spendere t un capitale? P4 o amd 64? ddr2 o ddr400???
Che m/b? Che H/d? p.s. in zona venezia-treviso che catena consigliate di buona?? Grazieeee sin da subito p.s. se volete potete scrivermi dir in Email (antonyn@libero.it) Ciao grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
se vuoi ottenere qualche consiglio devi prima indicare:
- che uso ne devi fare - quanto puoi spendere - necessità particolari (case moddato, overclock, tv-out, acuisizione video,...) ciao
![]() |
#3 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Allora:
Allora devo fare aditing video, poi usare photoshop, ho già una scheda pc-tv-tuner la pinnacle pro che ha anche una scheda radio integrata.
Se possibile vorrei funzioni avanzate audio tipo effetti particolari etc etc. Altra cosa per avere a disposizione un hd molto capiente del tipo 250Gb che si deve fare? Meglio il serial ata o il normale quello a 8mb di bufer? Grazie ancora Ciaooo Antony |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
|
Per editing video, meglio un prescott
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prov. PADOVA
|
Re: ACQUISTO COMPONENTI
Quote:
Se vuoi prezzi buoni: 1) acquisti in internet 2) acquisti all'estero 3) Cerchi qualche negozietto di informatica a gestione individuale con prezzi buoni, titolare competente e assistenza massima. Ce ne sono ormai pochi... ma ci sono!
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Moderatore
|
Quote:
NN credo, te ne accorgeresti che ti serve tutto ciò dopo un pò che lo usi, tanto vale prenderli subito |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
OiOi help me
Ehi ho appena letto un articolo...per editing video consigliate PEntium 4, Amd 64 o prescott????
Poi è meglio ddr2 o ddr400 quelle "classiche" diciamo? PEr l'hd è meglio il serial ata o hd da 8Mb di buffer?? P.s. chi mi sa anche indicare una M/b ok per ogni proc????? Grazie mille scusate una volta assemblavo! ora è da anni che non tocco più un pc e mi serve una guida Ciao :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Chiamami... io vendo pc e faccio assistenza, ho il negozio a caerano s.marco TV faccio anche montaggi video con sistemi pinnacle sicuro posso esserti utile ^^
348/8975236 0423/650854 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Moderatore
|
Edita e togli i numeri di telefono, mandali in pvt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.