|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Reggio Calabria
|
divx sulla ps2 senza mod possibile???
Raga come da titolo
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
|
NO
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
sì ...è possibile...
I modi sono vari....o installi il media player sull'hd e poi attaccando il NA al pc(tramite lan), con un programma chiamato Qcast (mi sembra) lo puoi vedere in stream..ma dicono che al momento scatta e non è molto affidabile.... Se no con l'action replay max masterizzi un cd compatibile ps2 col max media creator con all'interno l'avi e poi lo fai partire col max media player...solo che massimo 700mb..quindi eventualmente devi fargli un resize.... Io spero che riescano ad arrivare a far partire gli direttamente da hd..sarebbe una favola...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.