|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
xawtv nn mi funziona!!!
christian@flexo christian $ xawtv
This is xawtv-3.86, running on Linux/i686 (2.6.8-gentoo-r4) Warning: Cannot convert string "-*-ledfixed-medium-r-*--39-*-*-*-c-*-*-*" to type FontStruct Segmentation fault cossa vuol dire? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
help
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
per vedere la tv, butta via xawtv e emergiti subito tvtime.. tutta un'altra cosa....
![]() ![]() ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
|
sai che non mi sono mai accorto di questo fatto?
![]() ![]() ![]() ![]() + che altro xawtv noin mi piace proprio per via dell'interfaccia un po' ostica e i molti "tools" in meno che offre ![]() ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Neanche a me da' rallentamenti, ma mi scombina il raffreddamento/powersaving della cpu, essendo sempre occupata, e visto che la tv la guardo mentre sto scrivendo/andando su internet, e quindi uso poco la cpu mi da' un po' fastidio. Comunque ogniuno usa quello che preferisce. Per quanto riguarda l'interfaccia e' velocissima da controllare da tastiera. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
|
beh purtroppo a me il problema non si pone + visto che non vedo un tubo ne' con tvtime ne' con xawtv quindi...
![]() ![]() ciao1 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
nn riesco a compilare nemmeno tvtime ma xchè!!!
![]() er -O3 -fomit-frame-pointer -std=gnu99 -mcpu=pentiumpro -c -o tvtime-cpu_accel.o `test -f 'cpu_accel.c' || echo './'`cpu_accel.c source='speedy.c' object='tvtime-speedy.o' libtool=no \ depfile='.deps/tvtime-speedy.Po' tmpdepfile='.deps/tvtime-speedy.TPo' \ depmode=gcc3 /bin/sh ../depcomp \ gcc -DHAVE_CONFIG_H -I. -I. -I.. -I/usr/include/SDL -D_REENTRANT `/usr/bin/freetype-config --cflags` -Wall -I. -pedantic -DDATADIR="\"/usr/share/tvtime\"" -DCONFDIR="\"/etc/tvtime\"" -DFIFODIR="\"/tmp\"" -D_LARGEFILE64_SOURCE -DLOCALEDIR="\"/usr/share/locale\"" -I../plugins -I/usr/X11R6/include -I/usr/include/libxml2 -march=pentium4 -funroll-loops -pipe -msse -msse2 -mmmx -fPIC -fomit-frame-pointer -O3 -fomit-frame-pointer -std=gnu99 -mcpu=pentiumpro -c -o tvtime-speedy.o `test -f 'speedy.c' || echo './'`speedy.c cpu_accel.c: In function `arch_accel': cpu_accel.c:79: error: can't find a register in class `BREG' while reloading `asm' cpu_accel.c:85: error: can't find a register in class `BREG' while reloading `asm' cpu_accel.c:93: error: can't find a register in class `BREG' while reloading `asm' cpu_accel.c:97: error: can't find a register in class `BREG' while reloading `asm' make[3]: *** [tvtime-cpu_accel.o] Error 1 make[3]: *** Waiting for unfinished jobs.... make[3]: Leaving directory `/var/tmp/portage/tvtime-0.9.12/work/tvtime-0.9.12/src' make[2]: *** [all-recursive] Error 1 make[2]: Leaving directory `/var/tmp/portage/tvtime-0.9.12/work/tvtime-0.9.12/src' make[1]: *** [all-recursive] Error 1 make[1]: Leaving directory `/var/tmp/portage/tvtime-0.9.12/work/tvtime-0.9.12' make: *** [all] Error 2 !!! ERROR: media-tv/tvtime-0.9.12 failed. !!! Function src_compile, Line 29, Exitcode 2 !!! compile problem stesso problema che mi da con avidemux e cinelerra!!! che palle!
![]() |
#9 |
Registered User
|
ma cazzo togli gentoo da quant'èp che te lo dico!!!
o vorrai aprire un thread per ogni pacchetto che non ti si compila? (cioè tutti... ![]() ![]() c'è debian apposta... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
gentoo nn la tolgo
![]() ![]() credo che il fatto che nn si compilano dipenda da altri fattori!
![]() |
#12 |
Registered User
|
in passato i miei problemi erano sempre dovuto o al gcc, o alle flag usate
![]() cmq il tuo masochismo proprio non lo capisco... ![]() ![]() ciauz Ultima modifica di pinball : 07-10-2004 alle 17:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.